Pubblicità
HomeMaria ti parlaLa Madonna: ‘Vi sono vicina e prego per voi'. I messaggi da...

La Madonna: ‘Vi sono vicina e prego per voi’. I messaggi da Medjugorje, 2 Giugno 2020

La rubrica dedicata ai messaggi di Medjugorje

La Madonna: ‘Vi sono vicina e prego per voi'
La Madonna: ‘Vi sono vicina e prego per voi’

Oggi ti proporremo dei messaggi, scelti fra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

Messaggio del 25 Febbraio 1994

Cari figli, oggi vi ringrazio per le vostre preghiere. Voi tutti mi avete aiutata affinché questa guerra finisca il più presto possibile. Io vi sono vicina e prego per ognuno di voi e vi supplico: pregate, pregate, pregate.

Solo attraverso la preghiera possiamo vincere il male e proteggere tutto quello che satana desidera distruggere nella vostra vita. Io sono vostra madre e vi amo tutti ugualmente ed intercedo per voi presso Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

LEGGI: La Madonna prega per la Chiesa e le vocazioni. Noi lo facciamo?

Messaggio del 25 Luglio 2013

Cari figli! Con la gioia nel cuore vi invito tutti a vivere la vostra fede ed a testimoniarla col cuore e con l’esempio in ogni modo.

Decidetevi figlioli di stare lontano dal peccato e dalle tentazioni; nei vostri cuori ci sia la gioia e l’amore per la santità. Io, figlioli, vi amo e vi accompagno con la mia intercessione davanti all’Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La Madonna: ‘Vi sono vicina e prego per voi'
La Madonna: ‘Vi sono vicina e prego per voi’

PREGHIERA – SPOSA DELLO SPIRITO SANTO

O Maria, figlia di Dio Padre, madre di Gesù, sposa dello Spirito Santo, tempio dell’unico Dio. Ti riconosciamo nostra sorella, meraviglia dell’umanità, portatrice di Cristo nostra vita, segno di speranza e di consolazione.

Immagine ideale della Chiesa, rendici un cuor solo ed un’anima sola con te, per proclamare quanto grande è il Signore e riconoscere con gioia la sua presenza nel mondo. A te, scelta da Dio per una missione unica nella storia della salvezza, consacriamo noi stessi, la nostra attività e la nostra esistenza. Poni il tuo sigillo nel profondo delle nostre persone, perché rimaniamo sempre fedeli a Dio.

Riversa su di noi il tuo amore di madre, accompagnaci nel cammino della vita; sazia la nostra fame col pane della Parola e dell’Eucaristia.

W MARIA REGINA DELLA PACE!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome