Home News Finis Mundi La Madonna di Fatima visita un carcere in Argentina. Ecco la reazione...

La Madonna di Fatima visita un carcere in Argentina. Ecco la reazione commovente dei detenuti

Una statua della Madonna di Fatima è stata portata all’interno dell’Unità Penale numero 48 del Carcere di Buenos Aires. Il video della visita è diventato immediatamente virale.

Fatima

La Madonna di Fatima ha visitato un carcere in Argentina. Ecco la reazione virale dei detenuti.

La storia

Una statua della Madonna di Fatima è stata portata all’interno dell’Unità Penale numero 48 del Carcere di Buenos Aires. Il video della visita è diventato immediatamente virale.

La Madonna è giunta in uno dei peggiori momenti vissuti nel carcere bonaerense. Infatti, poche settimane prima nel carcere si sono verificate diversi atti di violenza.

In un’intervista all’Agenzia Cattolica d’Informazione Argentina, Damián Donnelly, uno dei fondatori dell’organizzazione “Espartanos”, un gruppo di ex-detenuti che gioca a rugby e prega il rosario con i carcerati, ha indicato: “la Vergine ha visitato tutti i padiglioni. Ognuno l’ ha ricevuto in modo diverso, secondo il carisma e la spontaneità del momento. In ogni padiglione si pregava per i ragazzi in isolamento del padiglione 10″, ha aggiunto Donnelly.

Nonostante siano stati rinchiusi in isolamento i ragazzi hanno comunque fatto richiesta di toccare la Madonna.

Il video ha commosso i social ed è diventato rapidamente virale. Nel video si vede la Madonna passare davanti ad ogni cella di isolamento e si intravedono le mani dei detenuti uscire solo per accarezzarla o almeno intravederla dallo spioncino. Alcuni ragazzi hanno iniziato a intonare le preghiere del Rosario dalle celle.

GUARDA IL VIDEO

Redazione Papaboys

LEGGI: Aveva 17 anni ed è stata guarita in pellegrinaggio a Fatima

Fonte it.churchpop.com

.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,941FansLike
19,967FollowersFollow
9,825FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera a San Francesco

Inizia il nuovo mese in compagnia di San Francesco: ecco la...

Oggi, 1 Dicembre, invoca l'aiuto di San Francesco San Francesco aiutaci a superare le difficoltà con umiltà e letizia.. Preghiera a San Francesco O Serafico San Francesco,...