Pubblicità
HomeMaria ti parlaLa Madonna ci dice: 'Decidetevi per la santità!'. Messaggi da Medjugorje, 19...

La Madonna ci dice: ‘Decidetevi per la santità!’. Messaggi da Medjugorje, 19 Giugno 2020

La rubrica dedicata ai messaggi di Medjugorje

Ogni giorno ti proporremo dei messaggi, scelti fra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

Messaggio del 25 Giugno 2016

Cari figli! Ringraziate Dio con me per il dono che Io sono con voi. Pregate, figlioli, e vivete i comandamenti di Dio perché siate felici sulla terra. Oggi, in questo giorno di grazia desidero darvi la mia benedizione materna di pace e del mio amore. Intercedo per voi presso mio Figlio e vi invito a perseverare nella preghiera perché con voi possa realizzare i miei piani. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

LEGGI: Ecco come appare la Madonna ai veggenti…

Messaggio del 25 Marzo 2020

Cari figli! Tutti questi anni Io sono con voi per guidarvi sulla via della salvezza. Ritornate a mio Figlio, ritornate alla preghiera e al digiuno. Figlioli, permettete che Dio parli al vostro cuore perché satana regna e desidera distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate. Siate coraggiosi e decidetevi per la santità. Vedrete la conversione nei vostri cuori e nelle vostre famiglie, la preghiera sarà ascoltata, Dio esaudirà le vostre suppliche e vi darà la pace. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Medjugorje - I messaggi di Maria (19 Giugno 2020)
Medjugorje – I messaggi di Maria (19 Giugno 2020)

PREGHIERA A MARIA

Maria, rendi il mio amore sorridente, perché sia ancor più ricco di amore! Fa in modo che il mio sorriso, possa esprimere la più pura bontà!

Insegnami a dimenticare con un sorriso le mie preoccupazioni e le mie pene, per prestare attenzione soltanto alle gioie degli altri. Il mio volto sorridente renda i miei contatti col prossimo più cordiali e più caldi di fraternità. Conservami il sorriso nelle ore dolorose, perché anche in quei momenti io possa continuare a donarmi al prossimo.

Aiutami a custodire in fondo al cuore quella gioia di amare che si manifesta attraverso il sorriso. Insegnami, Maria, a servire il Signore, con gioia, sorridendo, a qualunque costo. AMEN

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome