Home News Familia et Mens La foto straziante del bambino di 4 anni malato di leucemia, la...

La foto straziante del bambino di 4 anni malato di leucemia, la sorellina lo consola!

Amore di una famiglia, quando i bambini ci insegnano la vita. La foto straziante del bambino di 4 anni malato di leucemia, la sorellina lo consola!

La foto straziante del bambino di 4 anni malato di leucemia, la sorellina lo consola…

leucemia

Questa foto straziante catturata da una mamma, ritrae la difficile e dolorosa lotta del suo bambino contro la leucemia mentre la sorellina, dolcemente, lo conforta.

Al piccolo Beckett Burge, nell’aprile del 2019, è stata diagnosticata la leucemia linfoblastica acuta – un tumore del sangue a progressione molto rapida – e da allora ha trascorso mesi in ospedale per la chemioterapia. Nei sorprendenti scatti fatti da mamma Kaitlin a gennaio, si può vedere la sorellina di Beckett, Aubrey, che gli accarezza la sciena mentre il piccolo è chino sul water.


Nonostante abbia solo 14 mesi, Aubrey si è lavata le mani, ha accompagnato suo fratello sul divano e si è offerta di aiutare i suoi genitori a pulire il bagno.

La mamma Kaitlin, condividendo le immagini di Beckett, ha detto di essere orgogliosa dell’incredibile legame che si è creato in famiglia dopo la terribile notizia della malattia del figlio.

Preghiera

Preghiamo per lui!

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,723FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

spostamenti.regioni.3giugno

Da oggi, 3 giugno, via libera agli spostamenti tra Regioni. Ma...

Via agli spostamenti tra le Regioni, a confermarlo è il ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia: "Si torna con la mobilità tra le...