Pubblicità
HomeNewsFamilia et MensLa foto straziante del bambino di 4 anni malato di leucemia, la...

La foto straziante del bambino di 4 anni malato di leucemia, la sorellina lo consola!

Amore di una famiglia, quando i bambini ci insegnano la vita. La foto straziante del bambino di 4 anni malato di leucemia, la sorellina lo consola!

La foto straziante del bambino di 4 anni malato di leucemia, la sorellina lo consola…

leucemia

Questa foto straziante catturata da una mamma, ritrae la difficile e dolorosa lotta del suo bambino contro la leucemia mentre la sorellina, dolcemente, lo conforta.

Al piccolo Beckett Burge, nell’aprile del 2019, è stata diagnosticata la leucemia linfoblastica acuta – un tumore del sangue a progressione molto rapida – e da allora ha trascorso mesi in ospedale per la chemioterapia. Nei sorprendenti scatti fatti da mamma Kaitlin a gennaio, si può vedere la sorellina di Beckett, Aubrey, che gli accarezza la sciena mentre il piccolo è chino sul water.


Nonostante abbia solo 14 mesi, Aubrey si è lavata le mani, ha accompagnato suo fratello sul divano e si è offerta di aiutare i suoi genitori a pulire il bagno.

La mamma Kaitlin, condividendo le immagini di Beckett, ha detto di essere orgogliosa dell’incredibile legame che si è creato in famiglia dopo la terribile notizia della malattia del figlio.

Preghiera

Preghiamo per lui!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome