Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusLa piccolina nasce prematura, ed il suo sorriso ci dice tutto

La piccolina nasce prematura, ed il suo sorriso ci dice tutto

Felice di essere venuta al mondo: così la mamma Lauren Vinje definisce la figlia, nata prematura. Difficile non crederle guardando lo scatto della piccola, divenuto virale: un sorriso che si allarga e degli occhi che esprimono una gioia incontenibile. L’immagine, pubblicata sulla pagina Facebook “Love What Matters”, ha ricevuto in pochi giorni oltre 289mila “mi piace”, diffondendosi a macchia d’olio e ispirando altre madri a raccontare le proprie storie.

“Per sopravvivere gli alti e bassi dei giorni passati al reparto di terapia intensiva neonatale guardavo spesso questa foto – scrive la mamma nella didascalia -. La vita è così preziosa”. La piccola pesava poco più di un chilo al momento della nascita, ma poi ha continuato a crescere. L’immagine è stata scattata durante il quinto giorno di vita, una vita alla quale la bimba, come si intuisce dalla sua espressione, sembra essersi aggrappata con coraggio.

La foto ha commosso molti utenti e ha convinto tante madri a condividere la propria storia, il racconto dei propri momenti passati nel reparto di terapia intensiva neonatale, i timori e le speranze. E ha avuto il merito di sollevare gli animi: “Tutti mi dicevano che questi piccoli alla fine crescono forti e sani – ha scritto una mamma -. Non ci credevo, ma ora sì”.




Redazione Papaboys (Fonte www.huffingtonpost.it/Ilaria Betti)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome