Pubblicità
HomeNewsSancta SedesLa dolcezza di Papa Francesco: 'Benedetto XVI è un uomo di Dio...

La dolcezza di Papa Francesco: ‘Benedetto XVI è un uomo di Dio e io gli voglio tanto bene’

Il buongiorno con Papa Francesco – 8 Settembre 2020

Frasi, pensieri e aforismi del Santo Padre da vivere nella giornata di oggi…

Le frasi scelte per te oggi:




“Dobbiamo annunciare il Vangelo su ogni strada, predicando la buona notizia del Regno e curando, anche con la nostra predicazione, ogni tipo di malattia e di ferita.”

“La vostra felicità non ha prezzo e non si commercia; non è una app che si scarica sul telefonino: nemmeno la versione più aggiornata potrà aiutarvi a diventare liberi e grandi nell’amore.”

“Io vedo con chiarezza che la cosa di cui la Chiesa ha più bisogno oggi è la capacità di curare le ferite e di riscaldare il cuore dei fedeli, la vicinanza, la prossimità.”

Papa Francesco - Il buongiorno con il Santo Padre
Papa Francesco – Il buongiorno con il Santo Padre (Aci Digital)

“Benedetto XVI è un uomo di Dio, un uomo umile che prega. Io gli voglio tanto bene. L’ultima volta che ci sono stati due o tre Papi insieme non si parlavano ma lottavano per vedere chi era il vero Papa! Sono stato tanto felice quando è stato eletto Papa, e poi abbiamo visto il suo gesto delle dimissioni, un esempio di grandezza.”

“A me piace fare il vescovo, mi piace. A Buenos Aires ero tanto felice, tanto felice. Sono stato felice, il Signore mi ha assistito in quello. Sono stato prete e sono stato felice, e come vescovo sono stato felice, in questo senso mi piace. Anche come Papa…quando il Signore ti mette lì, se fai quello che chiede il Signore sei felice.”

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome