Home News Finis Mundi La prima giornata di Francesco in Corea vista da Padre Antonio Spadaro...

La prima giornata di Francesco in Corea vista da Padre Antonio Spadaro SJ

Pubblicità

Spadaro-Korea_tn“L’Asia è una frontiera per inviare un messaggio di dialogo alla Chiesa universale” – così dice Padre Antonio Spadaro SJ, direttore de La Civiltà Cattolica, al suo arrivo a Seoul, dove seguirà il viaggio di Papa Francesco – “L’Asia per il cristianesimo di oggi è una di quelle periferie così care a Bergoglio perché da esse si capisce meglio la realtà e la vocazione della Chiesa”.

Pubblicità

Su PAPABOYS 3.0 cercheremo di raccontarvi il viaggio di Papa Francesco in Corea del Sud anche attraverso gli occhi di un testimone d’eccezione!

Ripubblicheremo i messaggi, le immagini ed i filmati che Padre Antonio Spadaro SJ ci sta inviando tramite twitter:

Pubblicità

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,918FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Novena alla Madonna del Carmelo

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 7°...

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 7° giorno, 13 luglio 2020 La Regina del Monte Carmelo è la patrona dei carmelitani...