Pubblicità
HomePapaboys Web TVLa conferenza nella notte del presidente del Consiglio Conte LIVE TV

La conferenza nella notte del presidente del Consiglio Conte LIVE TV

governo conte bis. i ministri

In diretta da Palazzo Chigi, la conferenza nella notte del presidente del Consiglio Conte.

“E’ necessario chiarire quel che è successo, una cosa inaccettabile: un dpcm, che stavamo formando a livello di governo per regolamentare le nuove misure che entrano in vigore subito, lo abbiamo letto su tutti i giornali. Ne va della correttezza dell’operato del governo e della sicurezza degli italiani. Questa pubblicazione ha creato incertezza, insicurezza, confusione e non lo possiamo accettare”. Lo dichiara il presidente del Consiglio Giuseppe Conte parlando delle misure sul Coronavirus.

“Adesso il decreto del presidente del Consiglio è stato elaborato nella sua versione definitiva: sono pervenute le osservazioni delle regioni e tra qualche ora sarà pubblicato in Gazzetta ufficiale e sarà vigente”. Lo annuncia il premier Giuseppe Conte.

IL VIDEO INTEGRALE IN DIRETTA
.

.In Lombardia e nelle 11 province interessate dal decreto (Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini; Pesaro e Urbino; Venezia, Padova, Treviso; Asti e Alessandria) “sono sospese fino al 3 aprile le attività di pub, scuole di ballo, sale giochi, sale scommesse e sale bingo, discoteche e locali assimilati”

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome