Pubblicità
HomeMedjugorjeLa certezza di Padre Livio (Radio Maria): "Siamo entrati nel tempo dell’Apocalisse"...

La certezza di Padre Livio (Radio Maria): “Siamo entrati nel tempo dell’Apocalisse” (VIDEO)

Padre Livio parla chiaro ed attraverso le onde di Radio Maria, riprese anche dal canale You Tube dell’emittente mariana afferma con certezza: ‘Siamo entrati nel tempo dell’Apocalisse’

Aveva già scritto nel suo blog, questa riflessione che vi proponiamo, prima di vedere il video del religioso stimmatino.

Cari amici,

la Regina della pace ci ha inviato più volte ed esaminare i segni dei tempi, affermando che questa è “l’ora di satana”, ma precisando che questo tempo è il suo tempo.

L’Apocalisse è sotto i nostri occhi, tuttavia non la vediamo perché siamo accecati dall’incredulità. I segni però sono ben visibili per tutti coloro che hanno l’umiltà di guardarli.

Il primo segno è l’ultima chiamata alla conversione della Regina della pace, che è presente con apparizioni quotidiane da “quaranta anni”, un tempo sacro con riferimenti biblici significativi.

La Madonna porta sul capo una corona di dodici vivissime stelle, con un legame esplicito alla Donna vestita di sole dell’Apocalisse.

La Madre di Dio è presente come “Regina” per sconfiggere l’impero delle tenebre e per il trionfo del suo Cuore Immacolato.

E’ il primo combattimento escatologico dell’Apocalisse, nel quale le due bestie al servizio di satana ( il potete umano assoluto e la falsa religione) verranno gettate nello stagno di fuoco e di zolfo ( Apocalisse 19, 11-22).

Il secondo segno è l’Apostasia che, dopo una lunga preparazione nel tempo, si è estesa rapidamente in tutto il mondo, a partire dall’Occidente.

La Madonna ci ha mostrato il dilagare della perdita della fede, anche se noi eravamo incuranti. Ci ha ammonito dicendoci che abbiamo rifiutato la fede e la Croce e che siamo diventati pagani.

Noi stessi ci rendiamo conto di tutto questo, perché lo constatiamo nella nostra vita reale e ci siamo adeguati a vivere senza Dio.

Il terzo segno è “satana sciolto dalle catene”. Come la corona di dodici stelle, anche questo è un segno che rimanda direttamente all’Apocalisse.

La Regina della pace ci ha svelato che “Satana regna”, essendo riuscito a sedurre l’umanità perché mettesse se stessa al posto di Dio.

papa.reginadellapace
papa.reginadellapace

Il piano del principe di questo mondo è quello eliminare la Chiesa, di “mietere le anime” portandole all’inferno, di distruggere le nostre vite e il pianeta sul quale viviamo. Ma la Madonna lo impedirà nel tempo dei “Dieci segreti”

Il quarto segno è la Pandemia, che è stata permessa di Dio, qualunque sia la sua origine, che in ogni caso è ben nota in Cielo.

L’Onnipotente ha permesso questa “catastrofe”, ancora in svolgimento, per mostrare all’uomo la sua fragilità e le sue false sicurezze, in modo tale da indurlo a un ripensamento e un ritorno alla fede e alla preghiera.

Poiché questo non sta avvenendo e l’umanità corre verso l’abisso, accecata dall’odio e dalla guerra, ecco che la Madre di Dio, su mandato dell’Onnipotente, interverrà per salvare l’umanità in balia delle potenze del male.

E’ il tempo drammatico dei dieci segreti che, nel numero, fanno riferimento alle piaghe di Egitto, con le quali l’Altissimo liberò il suo popolo dalla schiavitù del Faraone.

Vostro Padre Livio

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome