Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaLa benda che tamponò il sangue di Padre Pio emanò a lungo...

La benda che tamponò il sangue di Padre Pio emanò a lungo quel profumo ‘mistico’

Un altro racconto sui profumi di Padre Pio da Pietralcina. La benda che tamponò il sangue di Padre Pio emanò a lungo quel profumo ‘mistico’.

Padre Pio

Un giorno un noto Medico aveva tolto dalla piaga del costato di Padre Pio una benda che era servita a tamponare il sangue e l’aveva chiusa in un astuccio per portarla nel suo laboratorio di Roma, per analizzarla. Durante il viaggio, un Ufficiale e altre persone che erano con lui dissero di sentire il profumo che di solito emanava Padre Pio.

LE PAROLE DI PADRE PIO DA PIETRALCINA ❤️❤️❤️ 3 SETTEMBRE 2019

Nessuna di quelle persone sapeva che il dottore aveva nella borsa la benda intrisa del sangue del Padre. Il medico conservò quel panno nel suo studio, e lo strano profumo impregnò per lungo tempo l’ambiente, tanto che i pazienti che andavano per le visite chiedevano spiegazioni.

Padre Pio messa

Un’altra storia

Ero dietro allo sportello del confessionale dal quale vedevo Padre Pio che confessava dall’altro sportello – raccontava una signora. Mentre pensavo dentro di me che stavo per parlare ad un santo, fui inondata da un forte profumo di gigli. Ciò mi impressionò molto perché io alla storia dei profumi non avevo mai creduto. E così mi convinsi che i profumi di Padre Pio esistevano veramente. Fonte www.padrepio.catholicwebservices.com

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome