Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsLa bellezza di essere santi - Holyween, 31 ottobre a Terni

La bellezza di essere santi – Holyween, 31 ottobre a Terni

La nostra Parrocchia di Sant’Antonio di Padova, in via S. Antonio Terni, Santuario dei Protomartiri Francescani Berardo, Ottone, Pietro, Accursio e Adiuto, offre la possibilità a tutti di consacrare una serata alla lode e alla gioia di stare insieme.

Festa Santi

L’invito è rivolto a tutti, in particolare ai giovani e ai giovanissimi per il rinfresco e la serata di animazione che si terrà nel salone delle feste alle 19.30.

Segue, dalle 21.30 alle 22.30, un’ora di adorazione eucaristica animata dai giovanissimi e dai giovani della Parrocchia. L’adorazione, che si terrà nella chiesa parrocchiale, è ovviamente aperta a tutti e si protrarrà fino alle 23.30.

Ci piace concludere con un altro illuminante passo biblico, tratto dalla lettera di San Paolo apostolo ai cristiani di Efeso e a quelli di tutti i tempi e di tutti i luoghi: “Che il Cristo abiti per mezzo della fede nei vostri cuori, e così, radicati e fondati nella carità, siate in grado di comprendere con tutti i santi quale sia l’ampiezza, la lunghezza, l’altezza e la profondità, e di conoscere l’amore di Cristo che supera ogni conoscenza, perché siate ricolmi di tutta la pienezza di Dio”.

«Non conformatevi a questo mondo, ma lasciatevi trasformare rinnovando il vostro modo di pensare»




Redazione Papaboys (Fonte www.assisiofm.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome