Pubblicità
HomePressComunicatiL' Altro Mundial, secondo hangout 'live' dei Papaboys - REPLAY TV

L’ Altro Mundial, secondo hangout ‘live’ dei Papaboys – REPLAY TV

Google-Hangout.PAPABOYS2.JPG - CopiaREPLAY TV – Questo giovedì 19 GIUGNO  dalle 14.00 alle 15.30 è andato in diretta video in collegamento con il Brasile su PAPABOYS 3.0. Puoi rivedere adesso l’intera puntata!

ROMA. Dopo la prima diretta di giovedì scorso, durante la quale è giunta anche una simpatica telefonata di Luciano Moggi per commentare le ultime news ‘azzurre’, questo giovedì 19 giugno alle ore 14.00 andrà in onda la seconda puntata di “L’Altro Mondiale”: hangout video prodotto dall’Associazione Nazionale Papaboys in collaborazione con Pope-up dell’associazione culturale Mediante. Molte sorprese e tantissimi ospiti collegati in diretta, con live anche dal Brasile, per scoprire anche un paese che non sempre è tutto samba e colore come viene presentato in questi tempi… mondiali.

Questo il programma degli hangout video dei Papaboys per i Mondiali di Calcio. Tre partite dell’Italia, tre collegamenti in diretta video (prima del turno successivo e poi…si vedrà): giovedì 19 giugno alle ore 14.00, andrà in onda la seconda puntata. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 26 giugno, solito orario.

A condurre la trasmissione ci saranno Daniele Venturi, presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys, e Marco Biggio, presidente dell’associazione Mediante. Alessandro Ginotta, responsabile dell’Ufficio Stampa Papaboys, seguirà la diretta Twitter. In ogni puntata ci saranno numerose testimonianze e simpatiche sorprese.
In questa seconda puntata avremo in collegamento con il Brasile: Roberto Antrade, designer grafico e fotografo, che ci parlerà della situazione nel suo paese con uno sguardo particolare e Ataide Oliveira Filho: giovane brasiliano con una storia incredibile! Tifosissimo del Brasile. Da Roma avremo in diretta il Maestro Marco Celli Stein, musicista e direttore di Orchestra. Sarà in collegamento telefonico anche il giornalista Luca Collodi, responsabile di rete canale italiano della Radio Vaticana 105 FM.

PUOI VISUALIZZARE IL PLAYER DELLA PUNTATA N.002 IN QUESTO SPAZIO!

.

.
.
Google-Hangout.PAPABOYS2.JPG

Diretta streaming dalle ore 14 e possibilità di rivedere la puntata:

Sito web: http://www.papaboys.org
Canale Youtube: https://www.youtube.com/user/RedazionePapaboys
Facebook: https://www.facebook.com/Papaboys
Twitter: @CiaoKarol
Sito web: http://www.mediante.tv
Facebook: https://www.facebook.com/popeup

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome