Katy Perry e il ritorno alla Fede…dopo aver incontrato Papa Francesco!

La famosa cantante pop Katy Perry ha lasciato a bocca aperta i suoi numerosi fan! In un intervista rilasciata alla rivista Vogue Australia la popstar ha rivelato di essere ritornata alla sua fede in Dio dopo il suo recente incontro con Papa Francesco.

I genitori di Katy Perry sono due pastori pentecostali – anche se inizialmente sua mamma è stata cattolica – e dove lei stessa ha raccontato di essere stata cresciuta ed educati nei saldi valori del Vangelo.

All’età di 15 anni decise di lasciare la tranquillità di casa per inseguire il sogno di diventare cantante; e c’è riuscita nel migliore dei modi. A 33 anni è fidanzata con il noto attore Orlando Bloom, famoso per il suo ruolo di Legolas nel Signore degli Anelli.

“Mia madre ha sempre pregato per me, sperando che in un dato momento della mia vita mi riavvicinassi a Dio. In verità non Lo ho mai abbandonato, il problema era che vivevo troppo presa dal mondo, dal materialismo e dalla mia carriera”, ha dichiarato a Vogue Australia.

“A 33 anni sono molto presa dalla dimensione della spiritualità e dall’integrità del cuore”, ha aggiunto.

A fine Aprile la popstar ha partecipato in Vaticano alla Conferenza Internazionale sulla Medicina Rigenerativa e dove ha potuto stringere la mano di Papa Francesco, accompagnata dal suo compagno, Orlando Bloom, e dal cantante Peter Gabriel.






Nel suo profilo ufficiale di Instagram la vediamo mentre stringe la mano al Pontefice:

“Sono una grande fan di Papa Francesco. Eì una combinazione di compassione, umiltà, rigore e ribellione. E’ un ribelle, un ribelle in nome di Gesù. Sta riportando la Chiesa all’umiltà e al contatto con le persone”.

Nell’intervista ha voluto sottolineare il fatto di aver riaccompagnato sua madre ad una Messa Cattolica:

“(Mia madre) erano 40 anni che non cantava quelle canzoni e vederla così mi ha fatto scoppiare il lacrime. E’ così bello e cos’ umile tornare in un luogo dove non si fa altro che riconnettersi con il divino”.

Katy Perry si aggiunge alla lunga lista di celebrities che hanno incontrato Papa Francesco in Vaticano: Angelina Jolie, Leonardo di Caprio, Antonio Banderas, Orlando Bloom tra i più famosi.

Preghiamo affinché tutte le persone che si sono sentite lontane dalla Chiesa – non soltanto le Celebrities- possano tornare alla loro fede in Dio!

Fonte it.churchpop.com

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni, con il cuore, senza interessi economici o politici, semplicemente perché il cuore ci chiama a farlo. E ci mettiamo passione, costanza, ed anche quel pizzico di professionalità che deve contraddistinguere i cristiani. Ecco perché siamo “missionari di parabole antiche e sempre nuove: chiamati ad esserci, ed a stare anche vicini ad ognuno di voi”.

Un numero sempre maggiore di persone legge Papaboys.org senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Soprattutto quando si parla di cristianesimo.

Purtroppo il tipo di informazione che cerchiamo di offrire richiede molto tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire tutti i giorni i costi quotidiani di Papaboys.org ed abbiamo deciso di chiedere proprio a te che leggi di essere per noi, proprio Provvidenza.

Puoi aiutarci a continuare questa missione sempre meglio e con maggiore spessore ed incisività? L’unica cosa che non possiamo garantirti è aumentare il cuore che ci mettiamo per fare questo lavoro, perché fino ad oggi ce lo abbiamo messo davvero tutto! Ma con un po’ di sostegno in più, possiamo essere davvero più incisivi, per te, e per tutti coloro che ci seguono (quasi 2.000.000 di lettori ogni mese!)

Inviaci il tuo contributo, quello che vuoi, e che puoi. E che Dio ti benedica!

Grazie
Daniele Venturi
Direttore Papaboys.org

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome