Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasJovanotti. La figlia Teresa ha avuto un tumore ma ora la bella...

Jovanotti. La figlia Teresa ha avuto un tumore ma ora la bella notizia: è guarita

Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, è finalmente guarita

Dopo mesi di ansie e paure la storia è finita con un lieto fino: è guarita dal tumore

Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, è guarita dal linfoma di Hodgkin: la diagnosi del linfoma è del 3 luglio, ma i primi sintomi per la giovane risalgono ad agosto 2019.

LEGGI: Coronavirus. Il Papa si è vaccinato oggi contro il Covid-19: ecco i dettagli

La ragazza su i social ha detto: “Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine. Il 3 luglio 2020 mi è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico. Tutto è iniziato ad agosto del 2019 con uno prurito alle gambe. Non ci ho dato peso pensando che sarebbe andato via con il tempo, ma non è stato così. I mesi passavano e non faceva che peggiorare. A giugno 2020 si era sparso per tutto il corpo, non riuscivo a dormire più di un paio d’ore a notte, avevo la pelle piagata. Quando mi si é ingrossato un linfonodo sono il braccio ho capito che era qualcosa di più serio e questo ha portato finalmente ad una diagnosi e ad un piano di cure”.

Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, è guarita dal tumore
Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, è guarita dal tumore

Il percorso di cura è riuscito: “In questi ultimi mesi ho fatto 6 cicli di chemioterapia seguita dai meravigliosi dottori ed infermieri dell’Istituto Europeo di Oncologia (@ieoistitutoeuropeodioncologia ) a Milano. La chemio non mi ha fatto cadere i capelli del tutto , ma il 9 dicembre dopo l’ultimo trattamento ho deciso di rasarmi come segno di un nuovo inizio”.

Dopo mesi di ansie e paure la storia è finita, e può raccontarla, perché da ieri, 12 gennaio 2021 è ufficialmente guarita. (Fonte leggo.it – Danilo Barbagallo)

Guarda un video su nostro canale:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome