Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusJoaquim miracolato dalla Madonna di Fatima. È guarito dal cancro!

Joaquim miracolato dalla Madonna di Fatima. È guarito dal cancro!

Joaquim miracolato dalla Madonna di Fatima. È guarito dal cancro! Viva Maria 

Joaquim Duarte Oliveira, residente a Lisbona, colpito dal cancro, giaceva a letto da otto anni. Aveva fatto tutte le cure possibili dai migliori specialisti del Portogallo, ma tutto era risultato invano.

Il #Santo di oggi – 10 Giugno: Beata Vergine Maria Madre della Chiesa ❤️

La moglie come ultima risorsa, nel mese di ottobre del 1927, si affidò alla Madonna di Fatima alla quale fece una promessa mentre somministrava al marito, senza che se ne accorgesse, alcune gocce dell’acqua prodigiosa. Sul suo guanciale lasciava poi il numero della Voce di Fatima in cui si narrava della guarigione prodigiosa del dottor Agacio Ribeiro.

corona.madonnadifatima

Joaquim, spinto dalla curiosità cominciò a leggere. Con la lettura sentì crescere la fede e la speranza nella Vergine. Inaspettatamente comincio a pregare la Madonna di Fatima di guarirlo, come aveva guarito quel medico. Proprio in quel momento si sentì interamente trasformato, totalmente guarito, e il giorno successivo Joaquim riprese la vita normale. Un mese dopo andava con la famiglia a Fatima a ringraziare la Vergine. Fonte digilander.libero.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome