Pubblicità
HomeNewsFinis MundiJaviera Suarez ha realizzato un gesto solidale per tutti i bambini malati...

Javiera Suarez ha realizzato un gesto solidale per tutti i bambini malati di cancro

“Il battesimo è stato meraviglioso. E’ stato tutto perfetto , siamo stati benissimo ed è stato un giorno speciale , io mi sono emozionata per tutto” ha dichiarato la madre del bebè.
Il momento che ha vissuto la giornalista Javiera Suarez per via del cancro che il bambino soffre, contrasta completamente la allegria che l’ha portata alla sua vita l’arrivo del piccolo pedro Milagros.

Javiera e Cristian hanno deciso di battezzare il loro figlio Pedro durante il mezzogiorno di questo sabato, nel mezzo di una cerimonia nella cappella della Nostra Signora della Medaglia Miracolosa.
“Il battesimo è stato meraviglioso. Siamo stati benissimo, ed è stato perfetto. E’ stato un giorno molto speciale , ero molto emozionata per tutto , perchè è un miracolo quello che è successo solo dal fatto che io fossi viva per poterlo vivere! mi sono emozionata! e anche Cristian , Pedrito ha goduto di questa giornata e ringrazio molto la vita!” racconta Javiera nelle dichiarazioni.
L’ex Asì Somos , ha approfittato la speciale occasione per sollecitare ai suoi invitati che non gli portassero regali al proprio figlio, ma, per i bambini dai 1 ai 16 anni della fondazione Casa Sagrada Familia, dove accolgono pazienti malati di cancro.
“E’ stato Cristian che mi ha dato l’idea di non richiedere i regali per il piccolo Pedro agli invitati se non per i bambini con il cancro , e questo mi ha incantata” , ha spiegato Javiera.
Sono venuti amici di Javiera e Cristian, molti familiari, fratelli, cognati e cugini. Javiera è una persona molto cattolica e molto aperta. E’ stato un battesimo speciale. Loro hanno chiesto che fosse battezzato con la messa inclusa. “Ho voluto che non gli portassero regali , se non per i ragazzi malati di cancro della fondazione Casa Sagrada Familia dove ricevono questi bambini malati. Questo gesto mi è piaciuto molto!”:  spiega Suor Clarina Molina , una suora molto vicina a questa famiglia Arriagada Suarez.




Redazione

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome