Home News Corpus et Salus Jase-James è nato a 23 settimane e aveva l'1% di possibilità di...

Jase-James è nato a 23 settimane e aveva l’1% di possibilità di vivere ma poi il miracolo…

Aveva solo l’1% di possibilità di vivere ma poi il miracolo

Tanta paura per la mamma Leah Rogers che credeva che avrebbe avuto un aborto spontaneo al suo arrivo in ospedale..

Il piccolo Jase-James, quando è nato, aveva solo l’1% di possibilità di vivere dato che è venuto al mondo a sole 23 settimane.

Tanta paura per la mamma Leah Rogers che credeva che avrebbe avuto un aborto spontaneo al suo arrivo in ospedale. La ragazza ha invece dato alla luce suo figlio, che pesava pochissimo, troppo poco perché il neonato sopravvivesse, secondo le previsioni dei medici.

Il neonato ha avuto due emorragie cerebrali ed è stato attaccato ad un macchinario salvavita nel reparto di terapia intensiva neonatale. Ma Jase-James ha dimostrato di essere un vero guerriero e contro ogni previsione, ha compiuto un anno!

Il miracolo della vita
Il miracolo della vita (viagginews.com)

Dopo aver subìto due operazioni ai polmoni, Jase-James è sopravvissuto e dopo un anno, mamma e papà possono finalmente abbracciare il loro bambino.

“Siamo molto orgogliosi di lui” – ha raccontato Leah – “Sta crescendo bene, sorride e ride sempre. E’ un bimbo paffuto e felice.” (Fonte viagginews.com)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,980FansLike
20,877FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo II e Lourdes

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione di Lourdes O Santa Madre di Dio, che stai davanti al Signore, ricordati di...