Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasItaliani non preoccupatevi dei problemi! Inizia il Festival di Sanremo 2019

Italiani non preoccupatevi dei problemi! Inizia il Festival di Sanremo 2019

Italia, tutti i problemi risolti. Nastrini, luci, musica, canzonette. Va in scena il Festival di Sanremo 2019: in onda su Rai1 il 5, 6, 7, 8 e 9 febbraio 2019.

I conduttori sono Claudio BaglioniClaudio Bisio e Virginia Raffaele.

E c’è una sorpresa, perchè anche la Redazione Papaboys coprirà l’evento con una serie di interviste dalla città dei fiori. Andremo ‘alla caccia’ dei cantanti big che partecipano e cercheremo di scoprire insieme a tutti voi i loro ‘lati spirituali’, ‘sociali’, e di rapporto con gli altri. Cosa ne verrà fuori? Lo scopriremo insieme.

Nello spazio dedicato alle domande dei giornalisti, Claudio Baglioni conferma che aprirà tre delle serate del festival con le sue canzoni, ma non ci saranno duetti con le sue canzoni insieme agli artisti.

sanremo 2019
Per l’ultima serata, poi, è stata annunciata una protesta degli NCC durante l’ultima puntata del Festival di Sanremo: «Capisco il disagio – dice Baglioni – ma a costo di sembrare antipatico dico che non possiamo ospitare tutti. rispetto le istanze di ognuno ma penso ci siano altri luoghi deputati».

Per quanto riguarda gli ospiti stranieri, Baglioni spiega: «Ormai dischi non se ne vendono più tanti, quindi o l’artista ha interesse a venire in Italia o la Rai deve strapagare questi artisti.

Piuttosto che avere un gruppettino dell’ultimo momento preferiamo avere i nostri artisti. Prima sera Bocelli padre e figlio, faremo il pezzo con il quale lui vinse Sanremo». Gli altri ospiti: Claudio Santamaria, Giorgia, Pierfrancesco Favino.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome