Italiani non preoccupatevi dei problemi! Inizia il Festival di Sanremo 2019

Italia, tutti i problemi risolti. Nastrini, luci, musica, canzonette. Va in scena il Festival di Sanremo 2019: in onda su Rai1 il 5, 6, 7, 8 e 9 febbraio 2019.

I conduttori sono Claudio BaglioniClaudio Bisio e Virginia Raffaele.

E c’è una sorpresa, perchè anche la Redazione Papaboys coprirà l’evento con una serie di interviste dalla città dei fiori. Andremo ‘alla caccia’ dei cantanti big che partecipano e cercheremo di scoprire insieme a tutti voi i loro ‘lati spirituali’, ‘sociali’, e di rapporto con gli altri. Cosa ne verrà fuori? Lo scopriremo insieme.

Nello spazio dedicato alle domande dei giornalisti, Claudio Baglioni conferma che aprirà tre delle serate del festival con le sue canzoni, ma non ci saranno duetti con le sue canzoni insieme agli artisti.

sanremo 2019
Per l’ultima serata, poi, è stata annunciata una protesta degli NCC durante l’ultima puntata del Festival di Sanremo: «Capisco il disagio – dice Baglioni – ma a costo di sembrare antipatico dico che non possiamo ospitare tutti. rispetto le istanze di ognuno ma penso ci siano altri luoghi deputati».

Per quanto riguarda gli ospiti stranieri, Baglioni spiega: «Ormai dischi non se ne vendono più tanti, quindi o l’artista ha interesse a venire in Italia o la Rai deve strapagare questi artisti.

Piuttosto che avere un gruppettino dell’ultimo momento preferiamo avere i nostri artisti. Prima sera Bocelli padre e figlio, faremo il pezzo con il quale lui vinse Sanremo». Gli altri ospiti: Claudio Santamaria, Giorgia, Pierfrancesco Favino.

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni, con il cuore, senza interessi economici o politici, semplicemente perché il cuore ci chiama a farlo. E ci mettiamo passione, costanza, ed anche quel pizzico di professionalità che deve contraddistinguere i cristiani. Ecco perché siamo “missionari di parabole antiche e sempre nuove: chiamati ad esserci, ed a stare anche vicini ad ognuno di voi”.

Un numero sempre maggiore di persone legge Papaboys.org senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Soprattutto quando si parla di cristianesimo.

Purtroppo il tipo di informazione che cerchiamo di offrire richiede molto tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire tutti i giorni i costi quotidiani di Papaboys.org ed abbiamo deciso di chiedere proprio a te che leggi di essere per noi, proprio Provvidenza.

Puoi aiutarci a continuare questa missione sempre meglio e con maggiore spessore ed incisività? L’unica cosa che non possiamo garantirti è aumentare il cuore che ci mettiamo per fare questo lavoro, perché fino ad oggi ce lo abbiamo messo davvero tutto! Ma con un po’ di sostegno in più, possiamo essere davvero più incisivi, per te, e per tutti coloro che ci seguono (quasi 2.000.000 di lettori ogni mese!)

Inviaci il tuo contributo, quello che vuoi, e che puoi. E che Dio ti benedica!

Grazie
Daniele Venturi
Direttore Papaboys.org

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome