Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaInvocazione a San Michele Arcangelo: difendici nella battaglia contro le tenebre!

Invocazione a San Michele Arcangelo: difendici nella battaglia contro le tenebre!

Potente preghiera a San Michele Arcangelo

Invoca San Michele Arcangelo nelle difficoltà della tua vita..

Sapevi che?

A San Michele Arcangelo sono dedicate diverse chiese, cappelle e oratori in tutta Europa;  viene spesso rappresentato sulle guglie dei campanili, perché è considerato il guardiano delle chiese contro satana.

Numerose città in Europa lo venerano come santo patrono; è anche protettore di numerose categorie di lavoratori: farmacisti, doratori, commercianti, fabbricanti di bilance, giudici, maestri di scherma, radiologi.

Invocazione a San Michele
Invocazione a San Michele

Invocazione a San Michele

Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo San Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia.

Vieni in aiuto di noi, che fummo creati da Dio e riscattati con il Sangue di Cristo Gesù, suo Figlio, dalla tirannia del demonio.

Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo Custode e Patrono e a Te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti.

LEGGI ANCHE: I 7 santuari di San Michele Arcangelo allineati che rappresentano il colpo di spada che il Santo inflisse al Diavolo

Prega dunque il Dio della pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché esso non valga né a fare schiavi di sé gli uomini, né a recare danni alla Chiesa.

Presenta all’Altissimo, con le tue, le nostre preghiere, perché discendano su di noi le sue divine misericordie. Incatena satana e ricaccialo negli abissi donde non possa più sedurre le anime. Amen.

La più antica preghiera all’angelo custode

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome