Categorie: Caritas et Veritas

Invoca Santa Bernadette di Lourdes nella tua vita: supplica del 13 Aprile 2021 (7° Giorno di Novena)

Novena alla veggente di Lourdes: Santa Bernadette

Recita la preghiera di novena a Santa Bernadette, la mistica di Lourdes (7° giorno)

CARITÀ E POVERTÀ – Bernadette, sin da bambina aiutava nella cure da prestare ai malati, nei servizi della cucina, nello stare attenta ai bambini. Visse in una famiglia profondamente povera e provata.

Il suo amore per la povertà sconcerta: la povertà era per lei

la più grande ricchezza di cui disponeva. In lei non si troverà nessun fanatismo esasperato, ma una ferma decisione nell’impedire che la grazia di aver visto la Madonna potesse significare un vantaggio materiale per lei e per la sua famiglia.

PREGHIERA – Vogliamo conformare noi stessi a te, o Santa Bernadette, nel tuo amore per la povertà e per l’uomo e per diventare docili strumenti della Provvidenza per il bene del prossimo.

(Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre)

Preghiera potente alla Madonna di Lourdes

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Supplica per una grazia

Cara Santa Bernadette, scelta da Dio Onnipotente come canale delle sue grazie e benedizioni, attraverso la tua umile obbedienza alle richieste della Nostra Madre Maria, hai guadagnato per noi le acque miracolose della guarigione spirituale e fisica.

Ti imploriamo di ascoltare le nostre preghiere supplichevoli affinché possiamo essere guariti dalle nostre imperfezioni spirituali e fisiche.

LEGGI ANCHE: Preghiera ‘potente’ alla Vergine Santissima della Rivelazione da recitare oggi per chiedere una grazia

Novena alla veggente di Lourdes: Santa Bernadette

Metti le nostre suppliche nelle mani della nostra Santa Madre Maria, perché possa metterli ai piedi del suo Figlio diletto, nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, affinché Egli possa guardare a noi con misericordia e compassione:

(esporre la grazia che si chiede).

Prega per noi Santa Bernadette, affinché, come te, possiamo essere sempre obbedienti alla volontà del nostro Padre celeste. Amen.

Ultimi articoli

Udienza generale di Papa Francesco, 12 maggio 2021. Segui ora la Diretta TV

Udienza generale di Papa Francesco, 12 maggio 2021. LIVE TV dal Vaticano, dalle h. 09.15 Ritorna l'appuntamento del mercoledì con…

12 Maggio 2021

Devoti a Santa Faustina. Gesù ha detto: ‘La misericordia agisce in tutti i cuori..’

Divina Misericordia: le parole di Gesù a Santa Faustina Andiamo incontro alla Misericordia di Gesù con le frasi di Santa…

12 Maggio 2021

Tre miracoli di San Francesco che non conoscevi: le persone tornarono a parlare

Tre episodi della vita di San Francesco da conoscere Alcuni prodigi dal “Trattato dei miracoli”  di san Francesco d’Assisi... Ecco…

12 Maggio 2021

Vergine del Silenzio: il 13 Maggio il primo anniversario del Santuario voluto da Papa Francesco

13 maggio: primo anniversario della Vergine del Silenzio Il 13 maggio ricorre il primo anniversario dell'erezione del Santuario della Madonna…

12 Maggio 2021

Choc in Indonesia. Quattro cristiani sono stati decapitati per la loro fede

Indonesia: uccisi brutalmente 4 uomini cristiani Secondo la onlus Porte Aperte / Open Doors gli autori sono estremisti islamici Sull’isola…

12 Maggio 2021

Oggi è la festa di San Leopoldo Mandic: la Madonna di Lourdes l’ha miracolato

La Madonna di Lourdes salvò la vita di San Leopoldo San Leopoldo ci insegna che, se sappiamo affidarci con la…

12 Maggio 2021