Home News Humanitas et Web Invoca e chiedi una grazia a Santa Bernadette con questa supplica oggi,...

Invoca e chiedi una grazia a Santa Bernadette con questa supplica oggi, Domenica 6 Dicembre 2020

La supplica per chiedere una grazia a Santa Bernadette

Santa Bernadette, Santa di Lourdes, Ti imploriamo di ascoltare le nostre preghiere…

Chi era questa grande santa? Marie-Bernarde Soubirous, detta Bernadette, è stata una religiosa e mistica francese; è morta il 16 Aprile 1879 a Nevers ed è stata proclamata santa dal pontefice Pio XI nel 1933. È conosciuta per essere stata la veggente delle apparizioni mariane di Lourdes.

LEGGI ANCHE: Oggi la Chiesa ricorda San Nicola, chiediGli una grazia

Ecco il testo della preghiera da recitare:

Cara Santa Bernadette, scelta da Dio Onnipotente come canale delle sue grazie e benedizioni, attraverso la tua umile obbedienza alle richieste della Nostra Madre Maria, hai guadagnato per noi le acque miracolose della guarigione spirituale e fisica.

Ti imploriamo di ascoltare le nostre preghiere supplichevoli affinché possiamo essere guariti dalle nostre imperfezioni spirituali e fisiche.

Metti le nostre suppliche nelle mani della nostra Santa Madre Maria, perché possa metterli ai piedi del suo Figlio diletto, nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, affinché Egli possa guardare a noi con misericordia e compassione:

(esporre la grazia che si chiede).

Prega per noi Santa Bernadette, affinché, come te, possiamo essere sempre obbedienti alla volontà del nostro Padre celeste. Amen.

LEGGI ANCHE: La Madonna ha detto: ‘Date a Me le vostre preoccupazioni!’

Preghiera per chiedere una grazia a Santa Bernadette
Preghiera per chiedere una grazia a Santa Bernadette

Oppure recita questa breve preghiera:

O santa Bernadette, che semplice e pura bambina, hai per 18 volte contemplato, a Lourdes la bellezza dell’Immacolata e ne hai ricevuto le confidenze e che hai volto in seguito nasconderti nel convento di Nevers e lì ti sei consumata come un’ostia per i peccatori,

ottienici questo spirito di purezza, di semplicità e mortificazione che condurrà anche noi alla visione di Dio e di Maria in Cielo. Amen.

DOLCE PASTORELLA PREGA PER TUTTI NOI! AMEN.

A cura della Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,048FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Crisi di governo: ecco cosa accadrà oggi

Conte resiste anche al Senato: 156 sì e 140 no, sono...

Dopo aver ottenuto ieri il disco verde alla Camera con con 321 sì, il Presidente del Consiglio incassa la fiducia anche al Senato con...