Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasInfarto fatale. Mamma Eleonora muore con la figlioletta accanto, mentre posteggia la...

Infarto fatale. Mamma Eleonora muore con la figlioletta accanto, mentre posteggia la macchina

Era andata a prendere la figlia a scuola, come faceva tutti i giorni, quando un malore improvviso l’ha strappata all’affetto dei suoi cari. 

Eleonora Malaguti si è spenta ieri pomeriggio, 13 gennaio, intorno alle 15, quando un malore l’ha stroncata mentre si trovava all’interno della sua Fiat Punto a Vigarano Pieve, in provincia di Ferrara. La donna – racconta il Resto del Carlino -, dopo aver prelevato la figlia adolescente a scuola, si stava recando verso casa insieme a quest’ultima e un’amica. Dopo aver parcheggiato l’auto è stata però colta dal malore, probabilmente un infarto: immediati i soccorsi, fra le urla disperate della figlia, che non sono però serviti a salvarle la vita. 

Eleonora Malaguti

La 45ennne Eleonora Malaguiti lascia due figli adolescenti, un maschio e una femmina, e il marito. Chi la conosceva la descrive come una donna educata e sorridente, madre di una famiglia esemplare. Gli operatori del 118 hanno fatto il massimo per salvarle la vita, provando a rianimarla in strada, ma purtroppo per Eleonora non c’è stato nulla da fare. L’ultimo gesto della 45enne è stato quello di parcheggiare l’auto, nonostante si fosse sentita già male, in modo tale da mettere al riparo da pericoli la figlia e l’amica che erano in macchina con lei.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome