Home News Res Publica et Societas India, bimbo di 2 anni precipita in un pozzo. È corsa contro...

India, bimbo di 2 anni precipita in un pozzo. È corsa contro il tempo per salvarlo.

India, bimbo di 2 anni precipita in un pozzo. È corsa contro il tempo per salvarlo.

India

INDIA – Un bambino di 2 anni, Sujith Wilson, è precipitato in un pozzo abbandonato e lasciato scoperto a circa 30 metri di profondità. È successo quattro giorni fa e da allora le forze dell’ordine sono impegnate in una vasta operazione di salvataggio. Il tragico fatto è avvenuto nello stato di Tamil Nadu.

I pompieri stanno pompando ossigeno per permettere al bambino di continuare a respirare, ma gli strati di fango impediscono di valutare quali siano le reali condizioni del piccolo. Al momento, stanno anche scavando un tunnel parallelo a quello in cui è caduto il bimbo per poterlo raggiungere più facilmente e utilizzando macchinari sofisticati, dato che il terreno è molto duro.

La madre di Sujith, come racconta la stampa locale, è presente sul posto e continua ad urlare al figlio di non piangere e di lottare. Ha persino cominciato a cucire una sacca con la speranza che potesse essere usata dai soccorritori per riportarlo in superficie.

La sua vicenda sta tenendo col fiato sospeso tutto il mondo, soprattutto se si ricordano i precedenti. Nel giugno di quest’anno un bambino che era rimasto bloccato in un pozzo simile è morto nello stato del Punjab nonostante un’operazione di salvataggio durata due giorni, mentre all’inizio del 2019 aveva fatto commuovere il caso del piccolo Julen, il bimbo di due anni finito in un pozzo a Totalan, nelle campagne di Malaga, in Spagna, e recuperato cadavere dopo 13 giorni di ricerche disperate.

Bambina

PREGHIAMO PER LA VITA DI QUESTO BAMBINO!

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Padre Pio, 9 Agosto 2020

Noi amiamo Padre Pio! Domenica, 9 Agosto 2020; leggi le sue...

La rubrica dedicata alle parole di Padre Pio Pensieri, parole, consigli del santo per affrontare la giornata con spirito di Fede... LE FRASI DA LEGGERE OGGI: "Noi...