Home News Res Publica et Societas India: autobus cade in un fossato ci sono almeno 29 morti e...

India: autobus cade in un fossato ci sono almeno 29 morti e 18 feriti

India: autobus cade in un fossato ci sono almeno 29 morti e 18 feriti

India

Sarebbero almeno 29 le persone morte e altre 18 rimaste ferite nel nord dell’India quando l’autobus su cui viaggiavano si è rovesciato ed è caduto in un fossato a bordo strada.

La maggior parte dei passeggeri dormiva quando stamattina si è verificato l’incidente sulla superstrada Yamuna Expressway vicino ad Agra, nello stato dell’Uttar Pradesh. L’autobus era diretto a Nuova Delhi dalla capitale statale Lucknow. La causa dello schianto è ancora sotto indagine.

L’India ha le strade più mortali del mondo, con circa 150.000 morti e 470.000 feriti ogni anno. La maggior parte degli incidenti sono incolpabili a una guida spericolata, strade mal gestite e veicoli vetusti.

Preghiamo per tutte le vittime e i feriti!

Fonte ansa.it

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,712FollowersFollow
9,703FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Divina Misericordia

Devoti a Gesù recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia. Martedì, 26...

Recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia Gesù è apparso a Santa Maria Faustina Kowalska, religiosa polacca (1905-1938), e le ha chiesto di far conoscere la...