Pubblicità
HomePapaboys Web TVIncontro con Religiosi e Seminaristi scuola Don Bosco REPLAY-TV giovedì 9 luglio...

Incontro con Religiosi e Seminaristi scuola Don Bosco REPLAY-TV giovedì 9 luglio 2015 ore 21:45

REPLAY-TV giovedì 9 luglio 2015 ore 21:45 (ora italiana)

Riguarda con noi dei Papaboys l’incontro di Papa Francesco con Sacerdoti, Religiosi, Religiose e Seminaristi nella scuola Don Bosco a Santa Cruz in Bolivia.

Papaboys WEB-TV

Papaboys WEB-TV

segui con noi di PAPABOYS 3.0 il nono viaggio internazionale per il Papa. Dal 5 al 13 luglio, Papa Francesco visita Ecuador, Bolivia e Paraguay, tre paesi dell’America Latina che avevano già accolto S. Giovanni Paolo II.

Incontro con Religiosi e Seminaristi nella scuola Don Bosco LIVE WEB-TV giovedì 9 luglio 2015 ore 21:45

Quarantotto ore e due tappe in ciascuna nazione, con 22 discorsi previsti in spagnolo. Un programma impegnativo, che noi seguiremo istante per istante con servizi, gallerie fotografiche e le nostre dirette.

Al termine della diretta il video integrale resterà disponibile nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito.

Buona visione!

[box]
Guarda il nostro speciale per consultare tutti gli orari e le date delle celebrazioni e dei discorsi di Papa Francesco.
[/box]

Incontro con Religiosi e Seminaristi nella scuola Don Bosco LIVE WEB-TV giovedì 9 luglio 2015 ore 21:45

Sergio Alfredo Gualberti Calandrina, Arcivescovo di Santa Cruz de la Sierra, racconta così l’attesa per la visita di Papa Francesco: La sua visita è una grazia di Dio che c’ispira e c’incoraggia a mostrarci apertamente nell’impegno entusiasta della nostra Chiesa per cercare di trasformare le fondamenta della società, come un seme gettato in una terra fertile o come il lievito nella massa, per produrre frutti che tramutino le ingiustizie in giustizia, la solitudine e l’odio in solidarietà e amore. In definitiva la visita di Papa Francesco sarà un punto di svolta positivo nella storia del nostro Paese e della nostra Chiesa.

Santa Cruz de la Sierra local time: 15.45 -Pope Francis meets Priests, Men and Women Religious and Seminarians in the “Coliseo Don Bosco” School of Santa Cruz de la Sierra



SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome