Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasIncidente sulla Salerno - Avellino, muore 17enne. Ci sono altri feriti. Preghiamo!

Incidente sulla Salerno – Avellino, muore 17enne. Ci sono altri feriti. Preghiamo!

Incidente sulla Salerno – Avellino, muore 17enne. Ci sono altri feriti. Preghiamo con il cuore!

Polizia

Un gravissimo incidente è accaduto ieri sera sul raccordo autostradale Salerno-Avellino. Da quanto riporta il sito Leggo.it, un ragazzo 17enne sarebbe deceduto. Un altro coetaneo ricoverato in gravissime condizioni in ospedale e un terzo ragazzo ferito non gravemente. È questo purtroppo, il triste bilancio dell’incidente stradale a

Il ragazzo deceduto e anche il coetaneo in fin di vita erano a bordo di un’auto, una Renault Modus insieme ad altre persone e il veicolo mentre usciva da una galleria ha sbandato e si è schiantato, incastrandosi sotto il guardrail. L’urto è stato violentissimo e il minorenne è volato all’esterno dell’abitacolo finendo sull’asfalto. Il ragazzo è deceduto subito dopo essere stato scaraventato per strada.

ambulanza_notte

Agghiacciante la scena per i soccorritori giunti in autostrada che non hanno potuto far altro che costatare il decesso del giovane e coprire il cadavere con un telo. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e i volontari delle associazioni di soccorso il Punto di Baronissi e la Solidarietà di Fisciano. I feriti, di cui uno in gravi condizioni sono stati trasportati all’ospedale di Salerno e sono stati ricoverati. Il più grave dei ragazzi è stato ricoverato in prognosi riservata mentre le condizioni di salute dell’altro ferito non sono preoccupanti.

Preghiamo con il cuore!

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome