Home News Res Publica et Societas Incidente stradale nella notte vicino Milano: muoiono due ragazzi di 28 anni

Incidente stradale nella notte vicino Milano: muoiono due ragazzi di 28 anni

Incidente stradale nella notte vicino Milano

Muoiono due ragazzi di 28 anni e una terza persona è rimasta ferita…

Un drammatico incidente stradale è avvenuto nella notte vicino Gorgonzola (Milano). Un scontro frontale tra un’auto e un furgone dove hanno perso la vita due ragazzi di 28 anni e il ferimento di un’altra persona. L’incidente è avvenuto introno alle 2.15.

I due ragazzi erano a bordo dell’auto che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con il furgone e per loro non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Milano, i carabinieri di Cassano d’Adda e di Gorgonzola e i sanitari del 118 con due ambulanze ed una automedica.

Ambulanza-Casteldaccia
Ambulanza (Repertorio)

I loro corpi sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco dopo quasi tre ore di lavoro. Ferito in modo serio il conducente del furgone che è stato portato in ospedale non in pericolo di vita.  (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Teresina del Bambin Gesù

Se l’ansia vuole impadronirsi di te, invoca Santa Teresina. Preghiera della...

Se l’ansia vuole impadronirsi di te, invoca Santa Teresina. Preghiera della notte tra il 5 ed il 6 agosto 2020 Preghiera potente per sconfiggere ansia...