Home News Res Publica et Societas Incidente in autostrada: sbaglia l'ingresso nell'area di servizio e si schianta: due...

Incidente in autostrada: sbaglia l’ingresso nell’area di servizio e si schianta: due morti

Brutto incidente in autostrada all’ingresso nell’area di servizio

Hanno perso la vita due anziani coniugi di 81 e 82 anni…




TRAGEDIA – Nella tarda mattinata di ieri sullautostrada A14 Bologna-Taranto, due anziani hanno perso la vita andandosi a schiantare con violenza contro la “cuspide” del guardrail (solitamente dovrebbe servire come protezione) nell’ingresso dell’area di servizio “Foglia est”, nel tratto tra Fano e Pesaro in direzione Bologna.

Incidente area di servizio
Incidente area di servizio

L’auto, una Suzuki Ignis, aveva a bordo due coniugi di 81 e 82 anni originari di Como; i due stavano rientrando verso nord dalla loro terra di origine, l’Abruzzo. Sono morti sul colpo.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,382FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Recita oggi, 21 Ottobre, la Supplica alla Madonna della Medaglia Miracolosa...

La  preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa O Consolatrice degli afflitti, o Rifugio dei peccatori, o Aiuto dei cristiani, o Madre della conversione, vieni in...