Pubblicità
HomePapaboys Web TVInaugurazione Presepe di Assisi con Papa Francesco Domenica 6 Dicembre REPLAY TV...

Inaugurazione Presepe di Assisi con Papa Francesco Domenica 6 Dicembre REPLAY TV dalle ore 18.25

REPLAY WEB-TV domenica 6 dicembre 2015 dalle ore 18:25 (ora italiana)

Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento dal Palazzo Apostolico  (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) l’inaugurazione del Presepe di Assisi e l’accensione dell’Albero di Natale con Papa Francesco di questa Domenica 6 dicembre 2015. LIVE TV DALLE ORE 18.25

Papaboys WEB-TV

Papaboys WEB-TV

LIVE WEB-TV domenica 6 dicembre 2015 dalle ore 18:25 (ora italiana)

Guarda con noi dei Papaboys in collegamento dal Palazzo Apostolico  (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) l’inaugurazione del Presepe di Assisi e l’accensione dell’Albero di Natale con Papa Francesco di questa Domenica 6 dicembre 2015. LIVE TV DALLE ORE 18.25

From the Vatican, Pope Francis lights up the Christmas tree, and the Nativity Scene in the Lower Papal Basilica of St. Francis, in Assisi.

Saranno 31 profughi a partecipare alla cerimonia di accensione e benedizione dell’albero di Natale e del presepe della piazza inferiore della Basilica di San Francesco d’Assisi. Quest’anno sarà Papa Francesco ad accendere, in collegamento da Roma, l’albero e il Prefetto della Casa Pontificia, Mons. Georg Gänswein, a benedire il Presepe dedicato ai migranti. Per l’occasione è stata installata una barca di sette metri che ha viaggiato nel mar Mediterraneo e ha portato nove tunisini fino all’isola di Lampedusa nel marzo del 2014.

Assisi

Alle17 di questo pomeriggio si terrà la Santa Messa in Basilica Inferiore di san Francesco presieduta da Mons. Georg Gänswein. Al termine della celebrazione, alle 18.20, si terrà la cerimonia di accensione e benedizione durante la quale verranno consegnati ai bambini delle famiglie più bisognose i giocattoli offerti dalle Ferrovie dello Stato Italiane e dalla Marina Militare. Tra i presenti 31 profughi ospitati dalla Caritas Diocesana di Assisi provenienti da Afghanistan, Camerun, Iran e Nigeria e un ufficiale della Marina Militare che ha partecipato alle operazioni di salvataggio dei migranti nel canale di Sicilia.

Trovi tutte le informazioni su quello che accade a questo link

Papa Francesco accende l’albero di Natale dei migranti alla presenza di 31 profughi



SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome