Home News Corpus et Salus In questa settimana che inizia, preghiamo insieme per tutti gli ammalati e...

In questa settimana che inizia, preghiamo insieme per tutti gli ammalati e le persone che soffrono

PREGHIERA DI INTERCESSIONE PER UN AMMALATO

Mio Signore e mio Dio,

ti lodo e ti benedico per il tuo immenso amore verso tutti noi peccatori. Davvero grande è la tua Misericordia e la tua Tenerezza!

Tu sai tutto e sai che oggi, mio fratello …….deve sostenere un esame importante per la sua salute, e sai quale croce di sofferenza gli hai donato. Sai pure, Padre Buono, di quanto siano preoccupati i famigliari e tutti coloro che gli vogliono bene, e anche lui stesso.

Che potrò chiederti per intercedere per lui?

Padre Misericordioso, poiché credo che la croce che hai affidato a ciascuno è Dono d’Amore, non ti chiederò di toglierla. Non vorrò neppure indagare su cosa hai preparato per lui, nella tua Sapienza. Non ti chiederò neppure di addolcire le sue pene perché so già che Tu lo fai senza bisogno che ti si chieda. (continua dopo il video)

Abbiamo pubblicato la preghiera di intercessione per gli ammalati sul canale YouTube della Redazione Papaboys, per pregare insieme.

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Ti chiedo, mio Signore, la grazia di poter condividere il peso della sua croce e mentre te lo chiedo penso alla mia ingenua audacia! Poiché io stessa non so portare da sola la mia croce, come posso chiederti di aiutare i fratelli? Eppure so bene che Tu lo vuoi.

Altissimo e Onnipotente Dio, Fonte di ogni bene, uniscimi sempre più intimamente a Te e uniscimi spiritualmente sempre più al mio fratello …….. che io stia nel mezzo, con le braccia aperte.

Accetto ogni sofferenza che vorrai donarmi per alleggerire le sofferenze del mio fratello…….

Da una mano riceverò le sue sofferenze, condividendole, e con l’altra le porterò a Te.

Da una mano riceverò sue suppliche a Te , condividendole, e con l’altra le presenterò a Te.

Da una mano riceverò la tua Grazia, ringraziandoti e con l’altra trasmetterò la tua Grazia a lui.

Perché Tu sei il TUTTO di tutti noi figli e ci unisci mirabilmente nella carità. Fa che siamo una cosa sola in Cristo Signore per cantare a una sola voce la lode alle Tue Misericordie! Amen

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,035FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Coronavirus: arriva la zona bianca

Il grande inganno dei ristori. Elemosina (o poco più) per le...

Gli aiuti diretti erogati fino ad ora dal Governo alle attività economiche coinvolte dalla crisi pandemica "sono stati del tutto insufficienti" a lenire le difficoltà subite...