Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaIn pellegrinaggio nei luoghi di Padre Pio sente un profumo... Poi la...

In pellegrinaggio nei luoghi di Padre Pio sente un profumo… Poi la guarigione

Pellegrina a Pietralcina, poi la guarigione…

Padre Pio
Padre Pio

Il racconto di una signora guarita una volta ritorna a casa dal pellegrinaggio nei luoghi di Padre Pio: 

Ero affetta da una grave forma di limitazione del campo visivo ad entrambi gli occhi, che mi faceva soffrire e vedere poco. Consultai diversi medici e dopo varie analisi mi fu diagnosticata un’avvenuta emorragia oculare irreversibile e un probabile tumore all’ipofisi.

Ciò mi procurò tanta ansia e sofferenza; questo male, come dichiarò lo specialista non è suscettibile di guarigione. Di passaggio per Benevento volli raggiungere Pietrelcina, dove ebbi la fortuna di visitare i luoghi del venerato Padre Pio.

Durante la visita in una delle ultime stanze che ospitarono il Padre, fui presa da commozione indicibile e, mentre pregavo per i miei familiari, avvertii un intenso profumo di incenso.

LEGGI: Padre Pio e la guarigione dell’ateo: ‘Io pregherò per te. Tu guarirai!’

Padre Pio
Padre Pio

Nel ritornare a Roma, in treno, meditai su ciò che era avvenuto e mi rammaricai di non aver pregato Padre Pio per i miei occhi malati. Chiesi subito, con fede, il suo intervento.

L’aiuto del Padre non si fece attendere: migliorai progressivamente e dopo poco tempo riebbi totalmente la vista. Lo specialista che mi visitò, registro meravigliato il totale recupero del campo visivo avvenuto misteriosamente”.

Redazione Papaboys

Fonte: www.padrepio.catholicwebservices.com

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome