Home News Res Publica et Societas In 13 regioni italiane scatta l'allerta meteo. Incidente in Alto Adige: due...

In 13 regioni italiane scatta l’allerta meteo. Incidente in Alto Adige: due morti, grave un bambino

È rientrato l’allarme per la piena dell’Adige in Alto Adige. È stata quindi riaperta l’autostrada del Brennero tra San Michele e Bolzano. Il livello del fiume è sceso sotto la soglia d’allarme.




Ad Egna l’evacuazione che riguardava circa 400 persone è stata sospesa. La popolazione interessata può quindi tornare nelle proprie abitazioni. Anche le ditte possono riprendere la loro attività. Restano invece chiuse la ferrovia e la statale del Brennero a nord di Bolzano.

maltempo allerta meteo 31 agosto 2020
maltempo allerta meteo 31 agosto 2020


Due turisti tedeschi hanno perso la vita in un incidente stradale, avvenuto la scorsa notte sulla statale del Brennero nei pressi di Pineta di Laives, sul percorso alternativo dopo la chiusura dell’autostrada del Brennero a causa della piena dell’Adige. La loro vettura si è scontrata con due camion con targa straniera.

Sono deceduti il padre 45enne e la nonna 67enne, informa la Rai. Sono stati ricoverati in ospedale il nonno e il bimbo di 7 anni. Illesi invece i camionisti.

Nel Varesotto ancora senza esito le ricerche del 38enne travolto da un torrente in piena. Oggi allerta arancione in Veneto, Alto Adige e Lazio; gialla in Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sicilia, Toscana e Umbria. Vasto incendio doloso nel Palermitano: evacuati in 400.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,428FollowersFollow
9,782FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Medjugorje, preghiera di Adorazione Eucaristica

Medjugorje, preghiera di Adorazione Eucaristica, sabato 24 ottobre 2020, dalle ore...

Questa sera, sabato 24 ottobre, dalle ore 21.00, torna on line il momento dedicato alla preghiera personale e comunitaria: in collegamento da Medjugorje, la...