Home News Familia et Mens Imbocca sua moglie 93enne, affetta dall’Alzheimer. E la foto diventa virale

Imbocca sua moglie 93enne, affetta dall’Alzheimer. E la foto diventa virale

‘Per tutta la vita ho desiderato un amore così forte’, si legge nella didascalia della foto. Chi riesce a non emozionarsi guardando una coppia di anziani che godono della reciproca compagnia o che si prendono cura l’uno dell’altra? E la foto virale di cui vi parliamo oggi non fa eccezione. La foto ritrae un uomo di 96 anni che imbocca sua moglie Wendy, di 93 anni.

È stata da poco pubblicata sulla pagina Facebook “Love What Matters” ed è stata condivisa oltre 27.000 volte.
“Per tutta la vita ho desiderato un amore così forte”, si legge nella didascalia. Quando il signore si è alzato dal suo posto, il fotografo gli ha chiesto quanti anni avesse.

Lui ha risposto dicendo anche che a giugno lui e sua moglie festeggeranno 75 anni di matrimonio. La moglie, però, sta tristemente lottando contro il morbo di Alzheimer.
Nel frattempo, ci stanno ispirando semplicemente con la lunga vita che hanno avuto la benedizione di condividere. La foto è stata scattata in una delle serate che regolarmente condividono insieme. Un vero e proprio appuntamento.






Come leggiamo nella didascalia: “Percorrere la corsa fino in fondo con la persona con cui l’hai iniziata è una delle cose più straordinarie sulla faccia di questa terra… Condividere un amore profondo, un legame che cresce con l’età, è una cosa meravigliosa”.
Davvero, ci sono poche cose per cui vale la pena lottare come un amore del genere, nonostante la vitalità giovanile sia diventata un lontano ricordo.




Fonte:  www.aleteia.org

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,012FansLike
20,894FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Parole per la Quaresima: Offline

40 PAROLE PER LA QUARESIMA. 17° giorno, Off-line (ammira la bellezza...

Affronta la Quaresima sotto la luce della fede cristiana Fai qualcosa che non inclusa uno schermo... OFF-LINE: Possiamo trascorrere ore e ore al cellulare, al tablet,...