Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasIlenia Matilli si risveglia dal coma: aveva sentito un video messaggio di...

Ilenia Matilli si risveglia dal coma: aveva sentito un video messaggio di Totti. Ora vuole incontrarlo.

Si è risvegliata dal coma Ilenia Matilli, grazie a Totti?

«Caro Francesco cosa aspettiamo? Ti aspettiamo con ansia, Ilenia ti sta aspettando».

LA STORIA – Ilenia Matilli, la giocatrice della Lazio che da nove mesi era in coma per un brutto incidente stradale, si è finalmente svegliata.

Era il 15 dicembre 2019 quando con un’amica, Martina Oro, andò a sbattere contro un albero sulla Braccianese. Ilenia restò gravemente ferita, Martina purtroppo perse la vita.

Come racconta oggi il Corriere dello Sport, Ilenia, calciatrice della Lazio ma tifosa romanista, per mesi è stata in coma: i suoi genitori le hanno fatto ascoltare spesso l’inno della Roma, finché grazie all’aiuto dell’allenatore Carlo Cancellieri, del dottor Maritato e dell’associazione Argos Forze di Polizia non sono riusciti a convincere Totti a registrare un video per lei. «Ilenia non mollare, ce la farai, siamo tutti con te», le parole dell’ ex-capitano della A.S. Roma.

Ilena Matilli si risveglia dal coma
Ilena Matilli si risveglia dal coma (Siamo la Roma)

La sua voce, forse, le ha fatto scattare qualcosa dentro, e nel giro di poche settimane Ilenia si è ripresa fino a uscire dal coma. E adesso sia lei che i genitori vogliono incontrarlo per dirgli grazie:

«La tua fantastica voce, unita alla passione, all’amore che Ilenia ha sempre avuto per la Roma, hanno favorito il suo risveglio, il ritorno del suo sorriso così contagioso che non puoi fare a meno, ai suoi occhioni pieni di luce e allegria», hanno fatto sapere i genitori della giovane. (Fonte leggo.it)

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome