Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebIl Signore è con Te! Affida le tue azioni e i tuoi...

Il Signore è con Te! Affida le tue azioni e i tuoi pensieri alla Divina Misericordia

Preghiera per invocare la Divina Misericordia di Gesù

Gesù il Tuo Sangue puro e sano circoli nel mio organismo malato, ed il Tuo Corpo puro e sano trasformi il mio corpo malato e pulsi in me una vita sana e forte. (Santa Faustina)

O Sangue ed Acqua che scaturisci dal Cuore di Gesù come sorgente di Misericordia per noi, confido in Te!

Dio eterno, la bontà stessa, la cui Misericordia non può essere compresa da nessuna mente né umana né angelica, aiutami a compiere la Tua santa volontà, come Tu stesso me la fai conoscere. Non desidero altro se non compiere il volere di Dio.

Ecco, Signore, hai la mia anima e il mio corpo, la mente e la mia volontà il cuore e tutto il mio amore. Disponi di me secondo i tuoi eterni disegni.

Preghiera per invocare la Divina Misericordia di Gesù
Preghiera per invocare la Divina Misericordia di Gesù

O Gesù, luce eterna, illumina il mio intelletto, ed infiamma il mio cuore. Resta con me come mi hai promesso, poiché senza di Te sono nulla.

Tu sai o Gesù mio, quanto io sia debole, non ho certamente bisogno di dirtelo, poiché Tu stesso sai molto bene quanto io sia misera. In Te sta tutta la mia forza. Amen.

Preghiera di Santa Faustina per i peccatori

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome