Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaIl Santo Rosario contro il Covid: oggi la recita dal Santuario della...

Il Santo Rosario contro il Covid: oggi la recita dal Santuario della Vergine dei Poveri. LIVE TV

Il Rosario contro il Coronavirus dai santuari del mondo

Scopri come e dove seguirlo in diretta televisiva alle ore 18.00 Promossa dal dicastero per la Nuova Evangelizzazione, la preghiera mariana coinvolge 30 Santuari di tutti i continenti. Oggi, Martedì 11 Maggio, alle ore 18.00, il Santo Rosario contro il Coronavirus farà tappa al Vergine dei Poveri (Banneux), Belgio.

QUI PUOI SEGUIRE LA DIRETTA:

LEGGI ANCHE: Supplica per ottenere una grazia dalla Madonna di Banneux

A seguito delle apparizioni di Banneux, nei mesi immediatamente successivi, si registrarono numerose guarigioni ritenute inspiegabili dai credenti.

Uno tra i casi più celebri fu quello della signora Goethals, di Anversa. A causa di un incidente d’auto, aveva subito lesioni gravissime e il suo volto era stato profondamente deturpato: aveva inoltre perso l’udito e la capacità di ingerire cibi solidi. Durante il pellegrinaggio a Banneux bevve l’acqua della sorgente e guarì in pochi minuti: la deformazione facciale era scomparsa insieme alla sordità, e la donna poté inoltre tornare a nutrirsi normalmente.

Rosario a Banneux
Rosario a Banneux

Abbiamo pubblicato la storia della Vergine di Banneux con intervista e preghiera sul Canale YouTube della Redazione Papaboys

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni. Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome