Home News Res Publica et Societas Il ragazzo di 15 anni che si era dato fuoco a Velletri...

Il ragazzo di 15 anni che si era dato fuoco a Velletri è morto: il padre cercò di salvarlo dalle fiamme

Non ce l’ha fatta: è morto dopo tre giorni di agonia Luca Ababei, il 15enne che venerdì scorso si è dato fuoco prima di entrare a scuola.

La tragedia era avvenuta a Velletri, intorno alle 8 del mattina, quando il ragazzo, già pronto con lo zainetto per recarsi in classe, ha rubato una tanica di benzina dal garage del padre, nella zona isolata di campagna di via Fontana Parata, e si è cosparso il corpo con il liquido infiammabile.

Era stato il padre a soccorrerlo. Ma le condizioni di Luca sono apparse immediatamente gravi. È stato trasportato al Gemelli in elisoccorso, con ustioni su tutto il corpo e poco fa il suo cuore ha smesso di battere.

Al momento sono aperte tutte le piste, i carabinieri stanno cercando di capire i motivi del gesto estremo.

Una preghiera per te Luca, riposa in pace!

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,403FollowersFollow
9,777FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo e la Madonna

Ogni giorno una Lode a Maria, 22 ottobre 2020. Preghiera di...

Preghiera di San Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima preghiera da Lui...