Home News Corpus et Salus Il racconto di Sonia. La forte preghiera a Santa Rita e la...

Il racconto di Sonia. La forte preghiera a Santa Rita e la guarigione

Il racconto di Sonia. La forte preghiera a Santa Rita e la guarigione

Santa Rita

LA TESTIMONIANZA

Il 26 luglio 2010 ho dato alla luce la mia prima figlia: Sofia Rita. Gli ultimi tre mesi di gravidanza sono stati difficili e il parto, cesareo, è stato anticipato a causa di complicazioni dovute ad una gestosi segnalata da un improvviso innalzamento della pressione arteriosa.

LEGGI: Doveva sottoporsi ad un intervento ma sogna Santa Rita e guarisce!

Il tempestivo intervento dei medici ha salvato me e la bambina. Quando tutto sembrava risolto, ho cominciato ad accusare un indebolimento della vista ed una progressiva inutilizzabilità degli arti superiori ed inferiori. Potevo soltanto camminare – pur con qualche incertezza -, dovendo dipendere dai miei cari per ogni piccolo e “insignificante” gesto quotidiano. Dagli accertamenti eseguiti mi è stata diagnosticata una “neuropatia periferica”, e il fatto che fosse periferica era già da considerarsi un miracolo, in quanto patologia reversibile.

Io e la mia famiglia abbiamo pregato tanto Santa Rita affinché intercedesse per il mio ritorno alla normalità. Solo la fede mi ha dato la forza di resistere e sperare nella guarigione, che sembrava lontana e difficile.

Santa Rita da Cascia

Se oggi posso scrivere questa lettera, e prendermi cura della mia meravigliosa bambina, lo devo al suo miracoloso intervento. Ho imparato ad apprezzare ogni singolo movimento che – giorno per giorno – involontariamente compiamo senza renderci conto della sua importanza. Nel ringraziare Santa Rita, la prego di continuare a vegliare su tutti noi come ha sempre fatto. Fonte santaritacascia.org

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,712FollowersFollow
9,703FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Divina Misericordia

Devoti a Gesù recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia. Martedì, 26...

Recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia Gesù è apparso a Santa Maria Faustina Kowalska, religiosa polacca (1905-1938), e le ha chiesto di far conoscere la...