Home News Res Publica et Societas Il primo week end di limitazioni è arrivato. Ecco cosa puoi fare...

Il primo week end di limitazioni è arrivato. Ecco cosa puoi fare nei prossimi 3 giorni (e cosa è proibito!)

E’ purtroppo iniziato il weekend più lungo, pericoloso, ma anche noioso, se non ci si organizza bene; quello dei nuovi sacrifici e delle nuove strette. Il Governo ha predisposto un piano per tentare di arginare una curva del contagio ancora molto pericolosa.

E mentre si tenta di trovare una via alternativa agli ospedali ormai al collasso, con la creazione di hotel-Covid, presidenti di regione e sindaci giocano di anticipo per tentare di contenere i danni

Cosa si potrà fare fino a domenica sera?

Nello scorso weekend sono state prese d’assalto le strade dello shopping, oltre che le spiagge e i parchi. E allora, se c’è chi come il presidente della Liguria Toti, sta pensando a fasce orarie per consentire agli over 65 di comprare nei negozi con minor rischio, c’è chi, invece, ha deciso di chiudere tutto.

cosa fare week end
cosa fare week end

VI RIPROPONIAMO 10 SANI CONSIGLI (DA SEGUIRE)

VI RIPROPONIAMO COME UTILIZZARE AL MEGLIO IL TEMPO

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,941FansLike
19,967FollowersFollow
9,826FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Grave incidente in Germania

Germania sotto choc. Donna investe pedoni a 80 km/h: due morti...

Paura in Germania: grave incidente a Treviri I testimoni hanno raccontato scene davvero forti come persone sbalzate in aria (Fonte tgcom24.mediaset.it) Una donna, a Treviri (Germania),...