Home News Res Publica et Societas Il premier Conte: "A fine mese non ci saranno più zone rosse"

Il premier Conte: “A fine mese non ci saranno più zone rosse”

«Sullo spostamento tra regioni a Natale, ci stiamo lavorando ma se continuiamo così a fine mese non avremo più zone rosse. Tuttavia, il periodo natalizio richiede misure ad hoc. Si rischia altrimenti di ripetere il Ferragosto e non ce lo possiamo permettere». Così il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ospite a Otto e mezzo, in onda stasera su La7.

«Cercheremo di aprire le scuole prima di Natale, stiamo lavorando per questo». Il premier non presenziava come ospite in uno studio televisivo dallo scorso gennaio quando intervenne proprio a Otto e mezzo. Ricordando questo dettaglio Conte si è lasciando andare a una battuta nei confronti della conduttrice: «La sto privilegiando».

«Uno stato libero e democratico non può entrare nelle case e dire quante persone siedono a tavolo – ha aggiunto Conte – Vogliamo ridurre la socialità ma consentire la tradizione a noi molto cara dei doni. In questo senso è controproducente limitare gli orari dei negozi.»

 

 

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,052FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Lourdes, la preghiera del Santo ROSARIO. Giovedì 21 gennaio 2021

Santo ROSARIO dalla Grotta delle Apparizioni di Lourdes. Giovedì 21 gennaio...

Recitiamo insieme, dalla Grotta di Lourdes, la preghiera del Santo ROSARIO. Giovedì 21 gennaio 2021, preghiamo insieme, con il cuore nel luogo mariano, e...