Home News Res Publica et Societas Il piccolo Lorenzo di soli 9 mesi, non si risveglia dal sonnellino...

Il piccolo Lorenzo di soli 9 mesi, non si risveglia dal sonnellino e muore dopo disperata la corsa all’ospedale

Tragedia in Friuli: il piccolo Lorenzo Ortolan è spirato nel pomeriggio di venerdì 6 novembre all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Aveva solo nove mesi. Abitava a Gaiarine, nel Trevigiano, con la sua famiglia ma si trovava a Brugnera (Pordenone) nella casa dei nonni.

La tragedia si è consumata proprio a casa dei genitori della mamma a Brugnera, poi la disperata corsa in ambulanza, le manovre di rianimazione protratte per almeno 40 minuti, ma purtroppo vane. Quando il piccolo è arrivato al pronto soccorso di Pordenone, non aveva più battito.

Ambulanza-ambulanze
Ambulanza-ambulanze

L’allarme è stato lanciato nel pomeriggio. Lorenzo stava facendo il pisolino, adagiato nell’ovetto. I familiari sono andati in camera per risvegliarlo e si sono accorti che respirava a fatica. All’istante sono stati mobilitati i soccorsi.

La centrale dell’emergenza di Palmanova ha inviato l’ambulanza e l’équipe medica. Soccorsi purtroppo vani.

La squadra mobile di Pordenone si è recata sul posto a Brugnera per ricostruire l’accaduto.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,821FansLike
19,887FollowersFollow
9,807FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Don Mario Ciceri (it.aleteia.org)

Papa Francesco beatificherà don Mario Ciceri: consolatore di malati. Ecco il...

Papa Francesco beatificherà don Mario Ciceri Morì nel pieno della sua attività pastorale il 4 aprile del 1945 in seguito ad un incidente mentre andava...