Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasIl piccolo Charlie, solo 5 anni, muore di cancro tra le braccia...

Il piccolo Charlie, solo 5 anni, muore di cancro tra le braccia della mamma

Il piccolo Charlie, 5 anni, muore di cancro tra le braccia della mamma: «Scusami se ti ho fatto soffrire»

 

Muore a 5 anni di cancro, ma prima di lasciare la famiglia ha chiesto scusa a sua mamma per quello che è successo. Il piccolo Charlie Proctor ha scoperto di avere una rara forma di cancro al fegato lo scorso mese, una forma molto aggressiva della malattia, tanto che i medici gli avevano dato solo pochi giorni di vita.

morto-cancro-scusa-mamma_12140747

La sua famiglia non si è arresa e hanno cercato di trovare dei soldi per poter andare negli Stati Uniti dal Lanashire per un trapianto di fegato che avrebbe potuto salvarlo.

In meno di un mese hanno raccolto solo metà della cifra necessaria e per Charlie non c’è stato nulla da fare. Sulla pagina Facebook Charlie’s Chapter la mamma ha pubblicato regolarmente tutti gli aggiornamenti sulla condizione del figlio raccontando anche il drammatico momento in cui è volato in cielo. La donna ha detto che il bimbo è morto tra le sue braccia e poco prima di lasciarsi andare le ha chiesto scusa per tutta la sofferenza che gli aveva provocato nelle ultime settimane.

morto-cancro-scusa-mamma_12140747

Un messaggio struggente che ha commosso tutte le persone che in questi giorni avevano fatto di tutto per dare una speranza a lui e a tutta la sua famiglia. La donna lo ha ricordato su Facebook come un bambino dolce e coraggioso, aggiungendo che essere stata sua madre è stata per lei la gioia più grande. Alla causa del piccolo Charlie si erano interessate anche star internazionali, come Pink, ma le sue condizioni gravissime non hanno consentito ai medici di salvargli la vita.

di Alessia Strinati per Leggo

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome