Home News Res Publica et Societas Il piccolino ha solo 4 anni, ed ha perso entrambi i giovani...

Il piccolino ha solo 4 anni, ed ha perso entrambi i giovani genitori per il Covid. Il mondo piange e riflette con lui

A soli 4 anni, Raiden Gonzalez ha perso entrambi i genitori, ed in queste ore sta facendo riflettere e commuovere tutto il pianeta.

Il Covid ha rubato le loro vite a quattro mesi di distanza, lasciando Raiden con solo pochi anni di ricordi da custodire per il resto della sua esistenza.

Domenica è il compleanno del piccolo, che di anni ne farà 5: Margie Bryant – la prozia del bambino, che lui un po’ confuso chiama affettuosamente anche nonna – e la sua famiglia volevano trovare un modo per assicurarsi che il ragazzino «sapesse quanto è amato, soprattutto in assenza dei suoi genitori», ha raccontato alla CNN.

 


.

E così, per festeggiare il compleanno con meno tristezza addosso, la zia ha pensato a una bella sopresa: prevista dunque una sfilata a tema dinosauri, vigili del fuoco locali, un finto Batman, club di monster truck, club di motociclistici e auto d’epoca. «È un compleanno importante», ha detto Bryant. «Vogliamo solo che lui (Raiden) sappia che saremo lì per tutti i suoi compleanni e ci assicureremo che sia festeggiato, e so che mia nipote ha il sorriso più allegro perché sa che suo figlio è in buone mani».

Raiden
Raiden

Raiden vive a San Antonio e sua nonna materna, Rozie Salinas, lo ha accolto, ha spiegato ancora Bryant. Al di là della felicità di Raiden, il desiderio di Bryant è che gli altri prendano sul serio la minaccia di questa pandemia mondiale. «Non posso dirlo abbastanza … so cosa ci ha fatto il virus, e conosco il dolore che proviamo, il vuoto che ha lasciato nei nostri cuori, questo ragazzino che non ha sua madre e suo padre adesso», ha detto. «Si sente parlare delle morti, ma non si sente mai veramente parlare delle persone lasciate indietro, e in questo caso si tratta di un bambino di 4 anni». Ormai 5. Il Texas infatti, ha segnalato il maggior numero di casi di coronavirus di qualsiasi Stato del paese e il bilancio delle vittime nazionali si sta rapidamente avvicinando a 250.000.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,937FansLike
19,967FollowersFollow
9,823FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Ogni giorno Una Lode a Maria, 30 Novembre 2020. Sei Benedetta in tutti i tempi!

Ogni giorno Una Lode a Maria, 30 Novembre 2020. Sei Benedetta...

Ogni giorno Una Lode a Maria, 30 Novembre 2020. Sei Benedetta in tutti i tempi! BENEDETTA IN TUTTI I TEMPI Tu porti un nome onorato, o Maria...