Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsIl 'Pater Noster' interpretato da Frà Alessandro sarà di grande ispirazione spirituale

Il ‘Pater Noster’ interpretato da Frà Alessandro sarà di grande ispirazione spirituale

La voce di Frate Alessandro è di casa sul palcoscenico del Met. Quando raggiunge tonalità alte, sostiene il suo timbro da tenore in modo deciso, e la sua voce è piena, per nulla nasale. Godetevi questa sua interpretazione del “Pater Noster” (Padre Nostro), estremamente orecchiabile.
.

Ci sono così tante cose ben fatte in questo video, che non sappiamo neanche da dove cominciare. Le immagini di Frate Alessandro che canta, nelle sale monastiche o di fronte a degli splendidi paesaggi, sono mozzafiato. E l’arrangiamento è elaborato, con uno stile romantico del XIX secolo. Ma straordinaria più di ogni altra cosa è l’imponente esibizione di Frate Alessandro… e il suo frequente sorriso.

Con un talento così evidente, è facile capire perché Frate Alessandro sia diventato il primo frate a firmare un contratto discografico internazionale.






Non potremmo esserne più contenti, perché nascondere una voce del genere in un convento sembrerebbe quasi essere un peccato. Non vediamo l’ora di sentire di più da Frate Alessandro.




Fonte it.aleteia.org
.



.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome