Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasIl padre della sposa è risultato positivo al Covid-19: 91 invitati in...

Il padre della sposa è risultato positivo al Covid-19: 91 invitati in quarantena. Ecco cosa è accaduto vicino Padova

Ecco perchè 91 persone sono finite in quarantena…

Il padre della sposa è risultato positivo al Covid-19 a Cittadella. Tutti in quarantena

A Cittadella (Padova), 91 persone, dopo aver partecipato ad un matrimonio, sono finite in quarantena dopo che il padre della sposa è risultato positivo al Coronavirus.

Dopo la fine del banchetto nuziale, tenutosi lo scorso 27 Giugno, l’uomo, di origini congolesi così come i due sposini, ha cominciato a manifestare i sintomi tipici dell’infezione da Covid-19. Come riporta il quotidiano Il Gazzettino, è poi arrivata la conferma della positività al nuovo virus dopo che il paziente è stato sottoposto a tampone.

Dopo il ricovero del contagiato, sono partite come da prassi le indagini per ricostruire gli ultimi contatti tenuti.

Coronavirus
Coronavirus

Così, è scattato l’allarme non solo in Veneto, ma anche in altre regioni, dal momento che i 91 partecipanti al matrimonio, sia italiani che cittadini originari del Congo, sono arrivati a Cittadella da diverse zone dell’alta Italia, dal Lazio e perfino dalla Francia.

Oltre al padre della sposa anche un altro partecipante, anche lui residente nel padovano e amico della sposa, è risultato positivo al tampone naso-faringeo. Per tutti gli altri, invece, è scattato l’obbligo di quarantena in casa per 14 giorni. (Fanpage.it)

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome