Home News Res Publica et Societas Il mistero di Agata Scuto: scomparsa da otto anni, la famiglia ritira...

Il mistero di Agata Scuto: scomparsa da otto anni, la famiglia ritira la denuncia. ‘Non è mai uscita di casa’

È ancora avvolta nel mistero la scomparsa di Agata Scuto

“Non è mai uscita di casa, sta in cantina” è il contenuto di una telefonata anonima…

IL GIALLO – Agata Scuto, la ragazza scomparsa nel nulla 8 anni fa dalla sua casa ad Acireale, torna a far parlare di sé nella trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Durante il programma è arrivata una segnalazione anonima, che ha insinuato il dubbio che la ragazza, in realtà, non sia mai scappata. “Non è mai uscita di casa, sta in cantina” è il contenuto della telefonata anonima.

La segnalazione ha spinto la redazione a indagare sul caso della scomparsa di Agata Scuto, che percepiva una pensione di invalidità che continua a essere incassata dalla sua famiglia, che ha ritirato la denuncia di scomparsa.

Dalla casa di Acireale, la mamma di Agata ha raccontato: “Di quattro figli è l’unica che mi ha dato questo dispiacere. Ho fatto denuncia e poi l’ho ritirata perché avevo sentito che l’avevano vista. Abbiamo continuato a prendere noi i soldi perché lei li aveva abbandonati“.

La ragazza non avrebbe mai prelevato del denaro dal suo conto e avrebbe lasciato anche i vestiti appena comprati al centro commerciale.

Agata Scuto
Agata Scuto (chenews.it)

L’inviato di “Chi l’ha visto?” si è recato anche nella cantina dove, secondo la segnalazione anonima, si dovrebbe trovare la ragazza; la madre della giovane non ha avuto alcuna esitazione nel mostrargli la cantina, smentendo in questo modo il contenuto della segnalazione.

Agata le avrebbe telefonato subito dopo essersene andata con un ragazzo. “Da quel giorno in poi non si è più fatta sentire“, ha detto la mamma, che poi ha lanciato un appello davanti alle telecamere: “Agata torna, ti aspettiamo a braccia aperte“.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,387FollowersFollow
9,778FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

San Giuseppe custode della CASA e della CHIESA, invocalo! Preghiera della notte tra il 20 ed il 21 ottobre 2020

San Giuseppe custode della CASA e della CHIESA, invocalo! Preghiera della...

Devozione a San Giuseppe: Tu dormi e Lui risolve i problemi! San Giuseppe custode della CASA e della CHIESA, invocalo! Preghiera della notte tra il...