Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusIl miracolo di Maria: in coma aveva perso la vista ma alla...

Il miracolo di Maria: in coma aveva perso la vista ma alla Grotta di Lourdes è tornata a vedere

La storia di Marie Biré: Dopo il coma, a Lourdes…

Dopo il coma aveva perso la vista ma alla Grotta di Lourdes è tornata a vedere… Marie Biré era nata l’8 Ottobre 1866, a Sainte Gemme la Plaine (Francia). La sua malattia era una cecità di origine centrale, atrofia papillare bilaterale. Fu guarita il 5 agosto 1908, a 41 anni. Il miracolo è stato riconosciuto il 30 luglio 1910 da Mons. Clovis Joseph Catteau, vescovo di Luçon.

La storia

Nel 1908, dopo essere uscita dal coma, Marie era divenuta cieca! Dopo aver ritrovato il suo spirito, desiderava con tutto il cuore andare a Lourdes. Il 5 agosto 1908, riesce a compiere il pellegrinaggio tanto desiderato. Dopo una messa alla Grotta del Santuario recupera immediatamente la sua vista.

LEGGI: Suor Joséphine va a Lourdes per obbedienza, riparte guarita

Madonna di Lourdes

Madonna di Lourdes

Viene esaminata il giorno stesso da un oculista, che ammetterà di trattarsi di una guarigione incredibile: le cause anatomiche della cecità non sono scomparse, ma Marie può, malgrado tutto, leggere i caratteri più piccoli del giornale che i medici le sottopongono. Negli anni successivi, viene esaminata di nuovo dai medici.

Non esisteva più alcuna lesione. La sua guarigione viene riconosciuta come totale e persistente. (Fonte www.lourdes-france.org)

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome