Home News Res Publica et Societas Il miracolo di Lucia nella RSA pavese: a 106 anni sconfigge Covid-19

Il miracolo di Lucia nella RSA pavese: a 106 anni sconfigge Covid-19

Pubblicità

Si è lasciata alle spalle anche questa, come due conflitti mondiali ma soprattutto come la terribile epidemia spagnola, che ha piegato l’Europa all’inizio del Novecento.

Lucia Ronda, a 106 anni ha sconfitto Covid-19

Un virus che fa paura, soprattutto quando ci si trova in condizioni di fragilità determinate dall’età avanzata. Ma con Lucia la ritirata è toccata a lui…La signora Ronda ha 106 anni, è originaria di Casalmaggiore ed è ospite della RSA “La Risaia” di Marcignago in provincia di Pavia.Lo scrive PrimaPavia

Pubblicità

coronavirus.ospedale.18enne
coronavirus.ospedale. 

20 giorni delicati

Lucia è risultata positiva al virus per circa una ventina di giorni, finché il doppio tampone non ha testimoniato la remissione del Covid. Sintomi? Niente di così grave da necessitare un ricovero, nessuna complicazione tale da mettere in atto il trasferimento dell’anziana dalla Casa di Riposo. E’ sempre rimasta nella RSA, monitorata e accudita, e alla fine ce l’ha fatta. Si è lasciata alle spalle anche questa, come due conflitti mondiali ma soprattutto come la terribile epidemia spagnola, che ha piegato l’Europa all’inizio del Novecento.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santo-Volto

Il ‘Volto Santo’, quel mistero che interroga ogni cuore anche dopo...

Conservato in un Santuario poco distante da Chieti il “Volto Santo” di Manoppello fa discutere gli studiosi della Sindone. Secondo il gesuita Heinric Pfeiffer...