Home News Italiae et Ecclesia Il miracolo di don Primo Poggi: guarito dal Coronavirus dopo 36 giorni....

Il miracolo di don Primo Poggi: guarito dal Coronavirus dopo 36 giorni. In molti avevano pregato per lui

Don Primo Poggi è guarito finalmente dal Coronavirus

Don Primo Poggi, 85 anni, è definitiva guarito dopo 36 lunghi giorni di isolamento

COVID – Don Primo Poggi, 85 anni, voce e anima storica del santuario della Divina Misericordia e di Santa Lucia a Centurano, ha sconfitto il Coronavirus dopo 36 giorni.

Al sacerdote – ottantacinque anni – era stata riscontrata la positività al coronavirus il 1 ottobre, dopo un controllo di routine al quale don Primo si era sottoposto e che aveva dato il risultato dopo un test rapido. La notizia della guarigione è stato ripresa anche dal sindaco di Caserta, Carlo Marino, che si è unito alla gioia dei cittadini per la notizia.

Don Primo Poggi
Don Primo Poggi (Caserta News)

«Don Primo sta bene – ha confermato don Sergio Adimari, rettore del santuario di San Lucia e parroco di San Bartolomeo Apostolo in Centurano – ma è molto stanco. Al momento resterà a riposo. Il pericolo, però, non è passato: restiamo attenti e anche il santuario dovrà essere sottoposto a sanificazione prima della riapertura».

La grande devozione per don Primo Poggi, diffusa a Caserta e non solo, aveva mosso una grande comunità di fedeli a stringersi, con la preghiera, intorno al sacerdote casertano.

La notizia è stata riportata da Il Mattino scritta da Gianrolando Scaringi

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,925FansLike
19,967FollowersFollow
9,826FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Papa Francesco. Udienza 2 Dicembre (Vatican Media)

Papa Francesco. Udienza di oggi: ‘Dio è padre e madre e...

2 Dicembre: udienza generale di Papa Francesco (sintesi) Il Santo Padre ha detto: "Dio è padre e madre e non smette mai di benedire il...