Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaIl miracolo di don Primo Poggi: guarito dal Coronavirus dopo 36 giorni....

Il miracolo di don Primo Poggi: guarito dal Coronavirus dopo 36 giorni. In molti avevano pregato per lui

Don Primo Poggi è guarito finalmente dal Coronavirus

Don Primo Poggi, 85 anni, è definitiva guarito dopo 36 lunghi giorni di isolamento

COVID – Don Primo Poggi, 85 anni, voce e anima storica del santuario della Divina Misericordia e di Santa Lucia a Centurano, ha sconfitto il Coronavirus dopo 36 giorni.

Al sacerdote – ottantacinque anni – era stata riscontrata la positività al coronavirus il 1 ottobre, dopo un controllo di routine al quale don Primo si era sottoposto e che aveva dato il risultato dopo un test rapido. La notizia della guarigione è stato ripresa anche dal sindaco di Caserta, Carlo Marino, che si è unito alla gioia dei cittadini per la notizia.

Don Primo Poggi
Don Primo Poggi (Caserta News)

«Don Primo sta bene – ha confermato don Sergio Adimari, rettore del santuario di San Lucia e parroco di San Bartolomeo Apostolo in Centurano – ma è molto stanco. Al momento resterà a riposo. Il pericolo, però, non è passato: restiamo attenti e anche il santuario dovrà essere sottoposto a sanificazione prima della riapertura».

La grande devozione per don Primo Poggi, diffusa a Caserta e non solo, aveva mosso una grande comunità di fedeli a stringersi, con la preghiera, intorno al sacerdote casertano.

La notizia è stata riportata da Il Mattino scritta da Gianrolando Scaringi

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome