Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasIl miracolo del piccolo Kasen: come un guerriero ha sconfitto un brutto...

Il miracolo del piccolo Kasen: come un guerriero ha sconfitto un brutto male al fegato e il Covid-19

Kasen Donerlson è un vero guerriero ma ha solo 1 anno

La famiglia ha scoperto che il piccolo era affetto da una grave malattia al fegato quando aveva pochi mesi di vita.

Il miracolo della vita

La storia di Kasen Donerlson, un bimbo statunitense di Syracuse (nello Stato di New York), ha del miracoloso, infatti, è riuscito a superare una brutta malattia che lo ha colpito al fegato prima e poi ha sconfitto il Coronavirus.

La famiglia ha scoperto che il piccolo era affetto da una grave malattia al fegato quando aveva pochi mesi di vita. Per sopravvivere è stato sottoposto a un trapianto che nonostante la tenerissima età è andato a buon fine. Le sue condizioni restavano comunque molto delicate e a complicare tutto si è aggiunto il Covid-19.

Il miracolo del piccolo Kasen Donerlson
Il miracolo del piccolo Kasen Donerlson (cnycentral.com)

«Quando il suo fegato ha cominciato a peggiorare, abbiamo cercato ogni soluzione possibile», ha detto Mitayah Donerlson alla stampa locale. Poi a 10 mesi ha contratto il Covid, aveva la febbre e la madre ammette che ha seriamente pensato che potesse non farcela. Kasen però è un piccolo guerriero e ha superato anche questa difficoltà spegnendo la sua prima candelina. La lotta contro la malattia non è però ancora finita ma la donna è sicura che riuscirà a sconfiggerla.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome