Home News Res Publica et Societas Il miracolo del piccolo Kasen: come un guerriero ha sconfitto un brutto...

Il miracolo del piccolo Kasen: come un guerriero ha sconfitto un brutto male al fegato e il Covid-19

Kasen Donerlson è un vero guerriero ma ha solo 1 anno

La famiglia ha scoperto che il piccolo era affetto da una grave malattia al fegato quando aveva pochi mesi di vita.

Il miracolo della vita

La storia di Kasen Donerlson, un bimbo statunitense di Syracuse (nello Stato di New York), ha del miracoloso, infatti, è riuscito a superare una brutta malattia che lo ha colpito al fegato prima e poi ha sconfitto il Coronavirus.

La famiglia ha scoperto che il piccolo era affetto da una grave malattia al fegato quando aveva pochi mesi di vita. Per sopravvivere è stato sottoposto a un trapianto che nonostante la tenerissima età è andato a buon fine. Le sue condizioni restavano comunque molto delicate e a complicare tutto si è aggiunto il Covid-19.

Il miracolo del piccolo Kasen Donerlson
Il miracolo del piccolo Kasen Donerlson (cnycentral.com)

«Quando il suo fegato ha cominciato a peggiorare, abbiamo cercato ogni soluzione possibile», ha detto Mitayah Donerlson alla stampa locale. Poi a 10 mesi ha contratto il Covid, aveva la febbre e la madre ammette che ha seriamente pensato che potesse non farcela. Kasen però è un piccolo guerriero e ha superato anche questa difficoltà spegnendo la sua prima candelina. La lotta contro la malattia non è però ancora finita ma la donna è sicura che riuscirà a sconfiggerla.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,035FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Padre Pio e il miracolo..

Chiedi aiuto a Padre Pio oggi, 17 Gennaio 2021, contro le...

Un nuovo giorno in compagnia del caro e dolce Padre Pio Chiedi l'aiuto di Padre Pio oggi, Domenica 17 Gennaio 2021, contro le tue paure Le...